News

WEB CONFERENCE FC NOVEMBRE
03.11.2020

Impianti sportivi e piscine, come sopravvivere al lockdown

Quali saranno i contributi a disposizione dei collaboratori sportivi e come potranno essere ottenuti? Quali risorse sono state messe in campo per i gestori di piscine e impianti sportivi? Dai Bilanci 2020 emergeranno perdite rilevanti: quali strategie per evitare il default economico? A queste e altre domande risponderanno Roberto Bresci e Guido Martinelli nel corso della web conference di venerdì 6 novembre.

Categorie: sport, news sport, piscine, news piscine

A cura della redazione

        

Venerdì 6 novembre, alle ore 15:00, sulle pagine Facebook di ForumClub e di ForumPiscine andrà in onda la web conference incentrata sul Decreto Ristori, con tutti gli ultimi aggiornamenti in materia.

Roberto Bresci, commercialista specializzato in diritto sportivo e fiscalità degli enti sportivi dilettantistici, e Guido Martinelli, avvocato, esperto di diritto sportivo, tributario e del lavoro, sotto la moderazione di Marco Sublimi, già dirigente FIN, consulente per la gestione di impianti sportivi e piscine, affronteranno il delicato tema del lockdown di impianti sportivi e di piscine, analizzando le possibili misure di contrasto al default.

Quali saranno i contributi a disposizione dei collaboratori sportivi e come potranno essere ottenuti? Quali risorse sono state messe in campo per i gestori di piscine e impianti sportivi? Dai Bilanci 2020 emergeranno perdite rilevanti: quali strategie per evitare il default economico? Di fronte al rischio concreto che gli impianti sportivi siano messi “a riposo”, per scelta o per Decreto, fino alla prossima primavera, a quali misure di sostegno sarà necessario ricorrere per sopravvivere fino ad allora? A questi e altri quesiti risponderanno gli esperti nel corso della web conference di venerdì 6 novembre.

Non perdere l’appuntamento e collegati alla pagina Facebook di ForumClub o ForumPiscine alle 15:00.

 
 
Torna indietro