News

Aquatic Management 2016
16.02.2016

Acquatic Management: la gestione degli impianti acquatici

Dal 18 al 20 febbraio, in occasione di ForumPiscine e ForumClub, si terranno i 10 incontri del percorso Aquatic Management, tutti dedicati alla gestione degli impianti acquatici aperti al pubblico.

Categorie: piscine, piscine news, formazione,

A cura di Rita Cesarini

 

Mancano solo due giorni a ForumPiscine e ForumClub, i due congressi internazionali dedicati al mondo della piscina, del benessere e del fitness che si terranno dal 18 al 20 febbraio presso la Fiera di Bologna. Il programma di eventi e di percorsi formativi č, come ogni anno, molto ricco e tra questi va sicuramente segnalato Aquatic Management.

Aquatic Management č dedicato alla gestione degli impianti acquatici aperti al pubblico ed č stato ideato pensando alle esigenze specifiche di titolari, manager, amministratori, gestori e tutti coloro che operano, a vario titolo, negli impianti natatori, nei centri termali, nei centri benessere e negli hotel.

Articolato in 10 diversi incontri articolati durante le tre giornate, questo percorso presenterā le ultime novitā dal punto di vista normativo, le tecnologie e le soluzioni migliori per risparmiare non solo sulle spese di gestione e di manutenzione, ma anche sui consumi energetici. Saranno illustrate anche le ultime tendenze legate alle attivitā acquatiche, utili per incrementare gli introiti del proprio centro, e quelle legate, invece, alla progettazione e alla costruzione degli impianti, in modo che siano rivolti e accessibili a nuove fasce di utenza e non solo all’attivitā natatoria. Saranno presente, inoltre, vari titolari e gestori di comprovata esperienza che presenteranno casi gestionali di successo, offrendo stimolanti testimonianze da prendere come spunto ed esempio.

Se siete interessati, vi invitiamo a consultare l'elenco completo degli incontri per trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno: PROGRAMMA AQUATIC MANAGEMENT

Aquatic Management č un percorso in comune tra i due congressi ForumPiscine e ForumClub, dei quali vi lasciamo i programmi dettagliati per approfondire tutte le tematiche degli incontri che animeranno la Fiera di Bologna dal 18 al 20 febbraio: PROGRAMMA FORUMPISCINE - PROGRAMMA FORUMCLUB

  

 
 
Torna indietro