News

mercato, piscine, italia,
18.11.2014

Il mercato delle piscine nel Sud Italia: situazione attuale e nuovi progetti

Questo il tema centrale del Convegno Assopiscine che si terrà a Napoli il 5 dicembre 2014

Categorie: piscine, piscine news, normative piscine e spa, costruzione piscine, formazione,

a cura della redazione di Sport Industry

La situazione attuale del mercato della piscina nel Sud Italia e i nuovi progetti e le iniziative specifiche per incentivarne la crescita e l'espansione. Questo l'argomento centrale che Assopiscine, Associazione Italiana Costruttori Piscine, affronterà nel Convegno che si svolgerà a Napoli il 16 gennaio 2015 presso l'Hotel Royal Continental.

L'evento è infatti pensato per tutti coloro che operano nel settore della piscina, associati e non, in Lazio, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria. Il convegno sarà l'occasione per fare il punto sul mercato della piscina nel Sud d'Italia, per comprenderne le unicità e le caratteristiche, e per esplorare insieme nuove idee e nuove frontiere.

Oltre a questo, Assopiscine entrerà anche nel merito della revisione e dei nuovi ambiti di applicazione della Certificazione 37/08 e della nuova normativa UNI 10637, approfondirà le opportunità del credito al consumatore nel mercato piscina e della una nuova forma di garanzia postuma per la tutela di tutti gli operatori.

Cresce dunque l'attesa per il nuovo meeting Assopiscine, che avrà la durata di una giornata, con la convivialità di un buffet a metà lavori e la possibilità - per chi lo desiderasse - di approfittare di una speciale convezione per tutti gli ospiti dell'Associazione e godere di tariffe agevolate per il soggiorno presso l'Hotel Royal.
  

Per approfondire

Il programma completo della giornata è disponibile sul sito dell'Associazione Italiana Costruttori Piscine

Per iscrizioni e ulteriori informazioni, si prega di fare riferimento alla Segreteria di Assopiscine

 
 
Torna indietro