Categorie: sport
A cura della redazione
La 23esima edizione di ForumClub si avvicina carica di grandi novità, a partire dalla nuova location e dalle nuove date. L’unico evento italiano esclusivamente riservato agli operatori del settore fitness, wellness e sport si terrà venerdì 4 e sabato 5 novembre 2022, all’interno del Centro congressi FICO EatalyWorld di Bologna.
Due giornate dedicate al business, alla formazione, all’aggiornamento, al networking, in un contesto inedito e innovativo come il Foyer e il Centro Congressi di FICO Eataly World, uno dei più grandi parchi tematici al mondo dedicato al settore agroalimentare ed enogastronomico. Un experience park scelto anche perché l’alimentazione è una componente fondamentale del benessere e della salute al pari dell’esercizio fisico, un aspetto che gli operatori del settore non possono trascurare e che al ForumClub verrà preso in considerazione. Sarà un’edizione speciale, caratterizzata da un nuovo format basato sull’idea di un evento innovativo e funzionale all’interno di un experience park che coniuga la passione per il cibo con quella per il divertimento e la convivialità, ideale per vivere un’esperienza formativa memorabile e fruttuosa.
La 23esima edizione di ForumClub sarà un’occasione imperdibile per scoprire le ultime novità del mercato, assaporare un programma formativo di altissimo livello e gustarsi tutti gli stimoli offerti da un contesto unico come quello di FICO.
Un ambiente moderno ospiterà l’Expo, mettendo a disposizione delle aziende espositrici il contesto ideale per interagire, dal vivo, con buyer, titolari, manager e staff tecnico di centri fitness, aree wellness, centri sportivi e polifunzionali. Il Congresso internazionale si svolgerà nelle aule attigue allo spazio espositivo, in un unico grande ambiente perfettamente collegato, ideale per coniugare la componente business a quella culturale. ForumClub proporrà sia sessioni ad accesso gratuito, sia sessioni a pagamento che affronteranno tematiche di grande attualità e assoluta importanza, come innovazione, tecnologia e sostenibilità, marketing e comunicazione, social web e digitale, mercato, dinamiche di consumo e di prezzo, modelli di business e organizzativi, gestione economica e finanziaria… e molto altro ancora.