Scelti per voi

InBody - Caresmed

InBody 970, ai confini dell’impedenziometria

Il nuovo InBody 970 è un analizzatore di composizione corporea all’avanguardia, ideale per tenere sotto controllo la salute, il benessere e la forma fisica delle persone in ambito medicale, fitness e beauty.

Categorie: fitness, aziende e prodotti

notizia sponsorizzata

                   

InBody – azienda di caratura mondiale specializzata nella produzione di analizzatori di composizione corporea, distribuita in esclusiva nazionale da Caresmed srl – offre gli strumenti ideali per tenere sotto controllo la salute, il benessere e la forma fisica delle persone in ambito medicale, fitness e beauty. Con il lancio sul mercato del nuovo modello 970, l'innovazione tecnologica di InBody raggiunge lo standard qualitativo più elevato del settore dell’impedenziometria.

Tanti fitness club e centri sportivi hanno deciso di dotarsi di un dispostivo InBody per aumentare l’appeal della propria offerta commerciale. Massa grassa e magra, muscolo scheletrico e metabolismo basale sono alcuni dei dati che aiutano il personal trainer a valutare l’efficacia dell’esercizio fisico e a pianificare un programma di lavoro equilibrato. Solo con uno strumento come InBody è possibile monitorare realmente i progressi via via compiuti da chi si allena nel club.

Acquistare un prodotto InBody significa inoltre entrare in un mondo di esperti che guidano il cliente alla scelta del modello più adatto alle sue specifiche esigenze, fornendo al tempo stesso un adeguato supporto tramite un servizio di consulenza e formazione continuo e puntuale che consente di conoscere tutte le potenzialità offerte dalla tecnologia InBody. Inoltre, per tutti i clienti InBody è attivo un portale di assistenza tecnico-commerciale che assicura un dialogo veloce, semplice ed efficace.

Infine, ancora per il 2022 è possibile accedere agli incentivi previsti dal Piano Nazionale Transizione 4.0 e recuperare il 40% della spesa sostenuta per l’acquisto di un qualsiasi prodotto della linea InBody, vantaggio che per le regioni del Sud Italia può arrivare fino all’85% grazie al Bonus per il Sud. I centri fitness hanno dunque la possibilità di dotarsi di uno strumento all’avanguardia beneficiando di interessanti vantaggi fiscali.

    

                  

notizia sponsorizzata

 
 
Torna indietro