Scelti per voi

Witway WOW

WOW, che business per il club!

L’innovativo sistema di distribuzione ed erogazione automatica elaborato da Witway consente a fitness club e centri sportivi di proporre un servizio redditizio e di alto profilo, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi utente, dall'atleta amatoriale al professionista.

Categorie: sport, aziende e prodotti

notizia sponsorizzata

              

Witway è un'innovativa startup attiva nel mercato del fitness al quale propone specifici modelli di erogatori automatici ad alta tecnologia informatica.

L’innovativo sistema di distribuzione ed erogazione automatica consente a fitness club e centri sportivi di proporre un servizio redditizio e di alto profilo, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi utente, dall'atleta amatoriale al professionista.

Il modello Wow prevede l’instaurazione di un virtuoso sistema di guadagno grazie ai consumi dei frequentatori del club che si fidelizzano tramite un servizio rispettoso dell'ambiente che elimina l'utilizzo di bottiglie in plastica monouso, sostituendole con borracce dotate di tag elettronico di riconoscimento.

L'impianto è disponibile nelle seguenti versioni:

  • Wow Machine, che eroga acqua microfiltrata, acqua alcalina, 4 diverse bevande preparate diluendo succhi concentrati e 6 diversi tipi di shake da polveri miscelate;
  • Wow Energy, che eroga acqua microfiltrata, acqua alcalina e 4 diverse bevande preparate diluendo succhi concentrati;
  • Wow Energy Lite, che eroga acqua microfiltrata, acqua alcalina e 2 diverse bevande preparate diluendo succhi concentrati;
  • Drink Trainer, che eroga acqua microfiltrata, acqua alcalina, 2 diverse bevande preparate diluendo succhi concentrati. Ottimo per palestre e centri fitness dalla capacità medio-bassa;
  • Eat Trainer, l’erogatore di barrette confezionate per fornire al cliente un supporto completo al 100%.

Tutti gli impianti possono essere dotati anche di gasatore a CO2 per rendere frizzanti ai prodotti, così come erogare gustosi shake, preparati per miscelazione di acqua alcalina con prodotti macinati e disidratati. Inoltre tutti i prodotti possono essere erogati a temperatura ambiente o refrigerata.

                          

                

Software e gestione

Il software che gestisce il sistema – installato in ambiente Cloud ridondato dal quale vengono veicolate tutte le informazioni – viene messo a disposizione in licenza d’uso al club che lo utilizza tramite pagine internet, da qualsiasi dispositivo, e senza installazioni locali. Consente di effettuare tutte le operazioni necessarie al servizio e di restare aggiornati sull’utilizzo della macchina da parte dei suoi clienti e sulle loro preferenze.

Le erogazioni effettuate dagli utenti possono essere gestite tramite abbonamenti flat o con costo a consumo: il software I.Wit.U permette una creazione illimitata di tipologie di abbonamento che possono essere personalizzate in base alle specifiche esigenze del club, in base all’andamento della macchina, alle preferenze dei clienti e all’erogazione dei singoli prodotti. L’impianto Wow necessita solo di collegamento all’acqua potabile della rete idrica (possibilmente con scarico), energia elettrica e connessione a internet.

                                  

L’utilizzo

L’utente finale sottoscrive un piano di abbonamento con il fitness club/centro sportivo che gli consegna una borraccia per servirsi dell’impianto Wow. La borraccia è dotata di un chip di riconoscimento associato a tutte le informazioni dell’utente registrate nel software. Grazie a questa innovativa soluzione, per utilizzare il sistema di erogazione Wow non sono previste chiavette o tessere: la chiave del sistema è la sola borraccia.

Il software ricorda i dati del cliente, il numero di erogazioni effettuate e disponibili, la sua tipologia di abbonamento, il suo credito residuo (che lo stesso utente può visionare ogni volta che appoggia la propria borraccia sul vano di distribuzione).

Per ottenere un’erogazione, l’utente appoggia la propria borraccia nel vano di distribuzione, seleziona il prodotto desiderato, la temperatura e attende il riempimento che, mediamente, avviene in 15 secondi.

               

              

Un sistema che rispetta l’ambiente

Lo scorso anno, solo in Italia, sono stati bevuti più di 13 miliardi di litri di acqua in bottiglia. Ogni anno più di 100 milioni di tonnellate di plastica vengono disperse in natura. Se non interveniamo per cambiare le cose, nel 2050 nell’oceano ci sarà più plastica che pesci.

Le borracce Witway sono in Tritan, un nuovo polimero già utilizzato nella produzione dei biberon, riutilizzabile, caratterizzato da superiori proprietà termiche, fisiche e chimiche, riciclabile al 100%. Questo straordinario materiale non rilascia sostanze chimiche nell’acqua, è lavabile in lavastoviglie, resistente agli urti, leggero, trasparente e brillante. Disponibili in diversi colori, il club può decidere come personalizzarle, potendo optare per il logo Wow, il proprio logo o quello di eventuali sponsor, rendendole anche un importante veicolo di marketing.

Larga 90 centimetri, alta 185 e profonda 50, di colore nero, la macchina è coronata da un colorato schermo 23 pollici multi-touch full HD sul quale l’utente può visionare i prodotti, le relative schede nutrizionali, le bevande incluse nel proprio abbonamento, il credito residuo, l’eventuale costo di ogni erogazione e la pubblicità o i messaggi proposti dall’azienda sponsor o dal club. Lo schermo guida l’utente passo passo nell’erogazione della bevanda scelta.

Dal monitor, il club può accedere a un’area riservata che consente di personalizzare l’impianto, ovvero modificare la temperatura dell’acqua in uscita e le dosi di ricetta della bevanda, così come accedere a funzioni di diagnostica. E per sostituire i prodotti una volta esauriti, basta seguire semplici procedure guidate.

            

                  

Un’imperdibile opportunità di business

Che cosa aspettate? Inserire nel proprio club il sistema di distribuzione ed erogazione automatica Wow significa scegliere un prodotto di qualità, italiano al 100%, a norma con le più recenti leggi sanitarie anti Covid-19 in quanto consente all'utilizzatore finale di scegliere la propria bevanda dal proprio smartphone, senza alcun contatto con la macchina. Scegliere Wow significa dotarsi di un centro di profitto aggiuntivo altamente redditizio che funge al tempo stesso da potente strumento di marketing.

Per maggiori informazioni: www.witway.it

        

notizia sponsorizzata

 
 
Torna indietro