Marketing sportivo

forumclub2020
30.09.2020

L'unico evento b2b del settore per il 2020

ForumClub, l’evento b2b di riferimento per il settore, si terrà sabato 21 e domenica 22 novembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano, garantendo la massima sicurezza a tutti i partecipanti. Due giornate di full immersion per incontrarsi, confrontarsi e aggiornarsi sull’evoluzione di un mercato che ha davanti a sé grandi sfide e grandi opportunità.

Categorie: sport, news sport

A cura della redazione

                  

Sabato 21 e domenica 22 novembre il Palazzo del Ghiaccio di Milano ospiterà la ventunesima edizione di ForumClub, l’unico evento riservato agli operatori di fitness-wellness club e centri sportivi del 2020.

Dopo tanta attesa, finalmente gli operatori del settore potranno incontrarsi nuovamente, aggiornarsi tanto sulle tematiche legate alla gestione efficace e redditizia della propria azienda quanto sulle novità proposte dalle principali aziende del settore. La due-giorni milanese sarà l’unico evento b2b del 2020, la cui formula è stata profondamente rinnovata per essere sempre più aderente alle esigenze e alle aspettative dell’operatore.

               

Ripartire da Milano in assoluta sicurezza

ForumClub 2020 si terrà con la garanzia della massima sicurezza grazie allo scrupoloso rispetto di tutte le misure previste dalle linee-guida e alla grande collaborazione mostrata dal Palazzo del Ghiaccio. La macchina organizzativa dell’evento si è messa in moto per prestare la dovuta attenzione a ogni dettaglio poiché considera la sicurezza di tutti i partecipanti una priorità assoluta.

L’obiettivo è far sì che le due giornate risultino produttive, stimolanti e, al tempo stesso, rilassanti. La fruizione degli spazi e dei flussi sono stati rimodellati e, al tempo stesso, sarà prestata la massima attenzione alla pulizia e sanificazione degli ambienti.

                    

Un congresso sinergico con l’expo

L’evento offrirà 2 giorni di full immersion per prendere e apprendere il meglio che il mondo del fitness e del wellness ha da offrire. In termini di proposte formative e di aggiornamento, con keynote speaker, formatori e consulenti di livello internazionale, ma anche di prodotti, servizi e soluzioni messi in mostra dalle numerose aziende che parteciperanno alla rassegna espositiva.

Il programma congressuale ha subìto qualche minima modifica oraria ed è consultabile interamente sul sito www.forumclub.it .

Il nuovo format del ForumClub ruota intorno al concetto di networking tra operatori, finalizzato alla crescita culturale del comparto e delle imprese che vi operano. In una struttura suggestiva, ideale per l’incontro e il confronto, al riparo da qualsiasi interferenza, le sessioni del congresso a pagamento e del programma open si alterneranno costantemente con il parterre del Palazzo del Ghiaccio sul quale le numerose aziende partecipanti potranno finalmente presentare le loro novità e rincontrare, dopo il lungo isolamento, i propri clienti, anche quelli potenziali.

                     

Grandi temi trattati da grandi relatori

Le sessioni del congresso affronteranno tematiche molto concrete e, al tempo stesso, porteranno esempi e modelli a cui ispirarsi, fornendo un bagaglio di nozioni funzionali a una gestione illuminata dell’azienda-club, tenendo in considerazione le dinamiche, in continua evoluzione, di un mercato che si appresta ad affrontare a questa “nuova normalità” con idee e strumenti nuovi.

Tra i relatori figurano nomi di grande spessore, come David Minton, tra i massimi conoscitori e analisti, nel panorama internazionale, del mercato del fitness, Robert Rowland, co-fondatore di Boom Cycle, catena di boutique dedicate all’indoor cycling, tra le prime ad aver aperto i battenti a Londra, e Olia Sardarova, fondatrice, in partnership con il pugile campione del mondo di pesi massimi Anthony Joshua, di BXR, esempio unico di palestra di lusso dedicata alla boxe e al fitness ad alta intensità.

Non mancheranno, inoltre, nomi italiani di spicco, tra i quali figura quello di Giampaolo Grossi, general manager di Milan Roastery Starbucks Italy (emanazione italiana del noto brand statunitense) che sarà protagonista del Welcome & Kick.

E ancora Mike Maric, campione mondiale di apnea, punto di riferimento per atleti di altissimo livello, Luca Florentino, fondatore e CEO di Ottosunove, agenzia di comunicazione che impiega con successo il neuromarketing, Carlotta Silvestrini, senior consultant e docente specializzata in rebranding, e Umberto Miletto, noto personal trainer diventato una celebrità del web.

                 

Per maggiori informazioni:

www.forumclub.it

Congresso ForumClub

Relatori ForumClub

Acquisto pass ForumClub

Espositori ForumClub

  

 
 
Torna indietro