Impianti Sportivi

Monetine
22.05.2013

Più di 350.000€ per un nuovo campo sportivo polivalente a Catania

A Grammichele sorgerà un nuovo impianto sportivo intitolato a Don Puglisi

Categorie: sport, sport news, impianti sportivi, finanziamenti e bandi,

a cura della redazione di Sport Industry

A Grammichele, cittadina della provincia di Catania, sorgerà un nuovo campo sportivo polivalente e verrà intitolato al sacerdote Don Dino Puglisi, ucciso dalla mafia nel 1993.

Il progetto, che prevede la realizzazione di un impianto sportivo coperto ed annessi blocchi servizi all’interno dell’area comunale vicina, è stato approvato nel 2012 e rientra nel Programma Operativo Nazionale (PON) FESR per la Sicurezza e lo sviluppo.

    

Finanziamenti e soggetti ammessi

Il bando è stato pubblicato lo scorso 15 maggio e avrà termine alle ore 13.00 del giorno 17 giugno 2013.

Per la realizzazione del progetto è stato predisposto un importo complessivo d’appalto pari a 391.863,21€, nel quale sono inclusi anche gli oneri per la sicurezza.

Possono partecipare al bando le imprese singole, le imprese riunite o consorziate, le imprese che intendano riunirsi o consorziarsi e i concorrenti stabiliti in Stati diversi dall’Italia.

L’aggiudicazione del bando sarà effettuata mediante il criterio del prezzo più basso e saranno ammesse solo offerte di ribasso, mentre verranno escluse offerte alla pari ed in aumento.

Chi volesse maggiori informazioni in merito al progetto e ai contenuti del bando di gara può collegarsi al sito del Comune di Grammichele o consultare il bando stesso in allegato a fine articolo.

 
 
Torna indietro