Categorie: sport e fitness, aziende e prodotti, attrezzature fitness,
"Siamo orgogliosi di essere stati scelti per la sesta volta come fornitori ufficiali dei Giochi Olimpici. Questo importante riconoscimento rappresenta una vittoria per tutto il team Technogym ed è un'importante referenza per il livello di innovazione e di qualità dei nostri prodotti".
Queste le parole piene di orgoglio di Nerio Alessandri, Presidente e Fondatore di Technogym.
L'azienda ha infatti firmato un contratto di fornitura esclusiva per tutti i centri per la preparazione atletica per i Giochi Olimpici di Rio 2016; si tratta infatti della sesta partecipazione ai Giochi Olimpici, dopo Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008 e Londra 2012.
A Rio, Technogym fornirà una gamma completa di macchine, servizi e soluzioni per il principale centro di allenamento (circa 2.000 metri quadrati) presso il Villaggio Olimpico a Barra da Tijuca, a disposizione di tutti gli atleti partecipanti ai Giochi, e attrezzerà 15 centri e aree di preparazione, appositamente progettate per le diverse discipline nei siti di gara.
Technogym fornirà in totale circa 1.000 attrezzi, installerà la piattaforma digitale mywellness® cloud e metterà a disposizione un team di 50 trainers professionali per gestire i centri di preparazione atletica e supportare gli atleti.
TECHNOGYM |