Categorie: sport e fitness, aziende e prodotti, attrezzature sportive, attrezzi palestra,
CRE@MORE presenta un prodotto che permetterà a centri sportivi, fitness e di benessere di aprirsi a nuove fasce di utenti, grazie a un metodo di allenamento efficace, divertente e adatto a tutti.
Si tratta della pedana di rimbalzo ReboundAIR, basata sui benefici, ancora oggi sottovalutati, del rimbalzo, spesso frainteso come gioco per bambini. Rimbalzare e respirare sono invece due movimenti del tutto naturali e spontanei, che assicurano straordinari effetti positivi per la salute e per il benessere psico-fisico, ancor prima che per la forma fisica.
Per questi motivi, ReboundAIR trova applicazione nel campo dello sport e della preparazione atletica, della medicina riabilitativa, del fitness e del wellness.
Facilmente ripiegabile in due o in quattro parti, così da essere trasportata ovunque, è realizzata con uno speciale materiale brevettato: il PERMATRON, praticamente indistruttibile e indeformabile.
È dotata di 36 molle costituite da un triplice composto di acciaio, carbonio e cromo di alta qualità che assicura un assorbimento ideale degli impatti durante i rimbalzi e una corretta risposta vibratoria, efficace per l'intero organismo (caratteristiche particolarmente essenziali che devono mantenersi tali, per un uso intensivo e costante nel tempo).
ReboundAIR, impiegabile anche da persone che pesano fino a 130 chilogrammi, evita i microtraumi alle articolazioni tibio-peroneo-astragaliche, facilita l'apprendimento delle rotazioni intorno ai vari assi del corpo e degli schemi motori che richiedono precisione e velocità.
Inoltre favorisce lo sviluppo dei prerequisiti di base per qualsiasi disciplina sportiva e fondamentali per la coordinazione motoria, per la riabilitazione e l'applicazione terapeutica.
CRE@MORE |