Attrezzature sportive

Gammasport: nuove porte per il rugby

Questa notizia è pubblicata in aziende e prodotti sport, prodotti scelti per voi, attrezzature sportive

Gammasport, una delle maggiori realtà produttive di attrezzature per lo sport in Italia con oltre 20 anni di esperienza nella produzione dell'attrezzo ginnico-sportivo, da oggi allarga la sua vasta gamma di articoli per tutti gli sport proponendo anche porte per il rugby.

Le porte sono realizzate direttamente nell'officina interna all'azienda in tubolare di alluminio a sezione rotonda (come visibile dal dettaglio qui a destra) di diametro 120 mm, con nervature interne a sezione quadra 80x80 mm che ne aumenta la resistenza al vento e alla flessione.

Come da regolamento, la traversa misura 5,6 m, mentre i pali vengono realizzati nella misura richiesta dal cliente e vanno da 10 -11-15 m, fino alle più recenti porte da 20 m montate allo Stadio Flaminio di Roma (nella foto a sinistra).

Il fissaggio a terra avviene mediante bossole di lunghezza variabile da 1 a 1,5 m, da annegare in plinto in calcestruzzo.

La gamma di articoli per il rugby proposta da Gammasport comprende anche protezioni antinfortunistiche per i pali e palloni rugby.

 

Contatta aziende

GAMMASPORT
 
Torna indietro