News

Copertina ForumClub 2023
03.07.2023

ForumClub 2023, l’evento di riferimento del settore torna a ottobre

Fino al 4 settembre sarà possibile usufruire della promozione Early Bird che, con tariffe speciali, darà accesso al Congresso internazionale di ForumClub, l’appuntamento perfetto per titolari, gestori, manager e trainer di fitness club e centri sportivi per aggiornarsi, ispirarsi, fare business e ispirazione, in un unico ambiente che garantisce la massima osmosi tra attività congressuale, espositiva e momenti di networking.

        

         

Venerdì 6 e sabato 7 ottobre 2023 per il settore sport e fitness saranno due giornate all’insegna del business, della formazione, dell’aggiornamento e del networking. Due giornate perfette per lasciarsi ispirare da eccellenti formatori e coach (italiani e stranieri) protagonisti di un congresso di altissimo livello, per confrontarsi con altri imprenditori, manager e trainer e con le aziende espositrici. Perché? Perché avrà luogo la 24° edizione di ForumClub - International Congress & Expo for fitness, sport & wellness clubs, l’evento di riferimento per gli operatori del settore, che per l’occasione animerà il centro congressi dell’UNAHOTELS Bologna San Lazzaro, ai piedi dei colli bolognesi.

            

Le tematiche del Congresso internazionale di ForumClub 2023

Come promuovere l’esercizio fisico sfruttando la forza del neuromarketing? Come gestire al meglio il phygital marketing? Quali sono le strategie di vendita e pricing oggi più efficaci? Come attrarre e fidelizzare i nuovi target generazionali? Come trarre il meglio da se stessi e dal proprio team? Come cavalcare le nuove tecnologie e l’intelligenza artificiale? Quali sono i nuovi centri di profitto e i nuovi modelli di business più redditizi? Quali opportunità offre l’outdoor training? A queste e molte altre domande verrà data una risposta chiara e approfondita durante le sessioni del Congresso internazionale di ForumClub, che si distinguerà, come nelle precedenti edizioni, per il valore delle tematiche affrontate e lo spessore dei relatori.

Volete qualche anticipazione? Tra i key-note speaker spicca il sudafricano Frank Furness, relatore di fama internazionale, specialista della vendita e di LinkedIn, nonché consulente ChatGPT, impegnato ad aiutare imprenditori e organizzazioni dell’industria del fitness, in tutto il mondo, a produrre risultati stellari. Sul palco salirà nuovamente (a grande richiesta dopo l’apprezzatissima performance dello scorso anno) Paolo Manocchi, professional coach, motivatore da standing ovation e formatore dal prestigioso curriculum, che nel brand Lamborghini Squadra Corse ha una delle sue referenze, sarà protagonista di una nuova e imperdibile general session, che stupirà. Da non perdere la sessione di Vincenzo Russo, tra i massimi esperti di neuromarketing, docente di Psicologia dei consumi presso l’Università Iulm di Milano e direttore del Centro di Ricerca di Neuromarketing, nonché consulente di celebri brand, che condividerà con la platea il suo ampio bagaglio di conoscenze ed esperienze maturate sul campo, a diretto contatto con gli imprenditori e con le dinamiche di un mercato in costante e rapida evoluzione.

             

Approfitta della tariffa Early Bird

In attesa di scoprire tutti gli altri relatori, e consultare il programma completo del congresso, non lasciatevi sfuggire la promozione Early Bird che, con tariffe speciali valide fino al 30 giugno, premia chi è disposto ad acquistare a scatola semi-chiusa, dando fiducia a un evento formativo che in 23 edizioni ha sempre soddisfatto, e spesso superato, le aspettative dei congressisti.

Insomma, il Congresso internazionale di ForumClub è l’appuntamento perfetto per titolari, gestori, manager e trainer di fitness club e centri sportivi per aggiornarsi, ispirarsi e fare business in un unico ambiente che garantisce la massima osmosi tra attività congressuale, espositiva e momenti di networking.

Scarica l’anteprima del programma di ForumClub 2023

Usufruisci delle tariffe “Early Bird” valide fino al 4 settembre

       

 
 
Torna indietro