News

Terme aperte
24.04.2019

Terme aperte 2019, al via da maggio

Torna anche quest'anno l'iniziativa “Terme Aperte”, con una serie di eventi offerti gratuitamente dalle terme associate al sistema Federterme/Confindustria: il primo appuntamento sarà a Bologna il 4 maggio.

Categorie: wellness, news wellness, news piscine, terme

A cura della redazione

     

Federterme, la prima e unica associazione di categoria dell'industria termale italiana, festeggia quest'anno i suoi 100 anni dalla fondazione, avvenuta a Roma nel 1919.

Il Centenario verrà celebrato, da maggio a novembre, con il ritorno di “Terme aperte”, una serie di eventi, visite ed esperienze ad accesso libero, offerti gratuitamente dalle terme associate al sistema Federterme/Confindustria.

Come ha affermato il presidente di Federterme Confindustria Costanzo Jannotti PecciGli eventi di 'Terme aperte 2019 per il Centenario di Federterme' si propongono di essere sia una nuova e preziosa occasione di conoscenza e di riflessione sui benefici delle acque termali e delle terme, sul benessere e il turismo termale, per la salute e per la crescita economico-sociale dei territori, sia occasioni di ascolto delle domande dei partecipanti”.

Il primo evento di Terme aperte si terrà a Bologna il 4 maggio, per conoscere tutti gli altri appuntamenti sarà sufficiente collegarsi al sito di Federterme o scrivere a segreteria@federterme.it .

     

Per maggiori informazioni:

TERME APERTE 2019 per il Centenario, un’occasione preziosa di riflessione  

   

 
 
Torna indietro