News

Hayward e SCP
03.12.2017

Hayward Europe annuncia la vendita di Intermark Malaga a SCP Europe

Hayward Holdings Inc., leader mondiale nella produzione e commercializzazione di attrezzature per piscine residenziali e commerciali, e la sua consociata spagnola Kripsol, hanno stipulato un accordo con SCP Europe per la vendita di Intermark, il centro di distribuzione di Kripsol a Malaga, a SCP Iberica.

Categorie: piscine, piscine news,

A cura della redazione di Sport Industry

Hayward Holdings Inc., leader mondiale nella produzione e commercializzazione di attrezzature per piscine residenziali e commerciali, e la sua consociata spagnola Kripsol, hanno stipulato un accordo con SCP Europe per la vendita di Intermark, il centro di distribuzione di Kripsol a Malaga, a SCP Iberica. L’intesa, che si è finalizzata a novembre, rifocalizzerà l'impegno di Hayward nella produzione di attrezzature per piscine, lasciando a SCP, distributore globale nel settore delle piscine, la possibilità di offrire alla sua clientela entrambi i marchi Hayward e Kripsol in Andalusia e nel mercato spagnolo. SCP Spagna, quindi, prenderà il posto di Intermark a Malaga e i dipendenti si trasferiranno da Intermark alla nuova realtà SCP Malaga, ma continueranno a fare riferimento a Pepe Martagon.

Richard Lachance, Vicepresidente internazionale di Hayward, ha espresso il suo entusiasmo per la transazione: “Questo passaggio fornirà una chiara direzione alla nostra azienda, ai dipendenti e ai clienti rispetto alla nostra strategia di mercato. SCP è un partner di lunga data di Hayward con la struttura appropriata per distribuire i nostri prodotti nel mercato spagnolo. Questa espansione, insomma, andrà a vantaggio di entrambe le parti.

Sylvia Monfort, General manager di SCP Europe ha aggiunto: “Accogliamo con favore Intermark nell'organizzazione SCP mentre continuiamo a costruire la nostra presenza in Europa. La Spagna è il secondo mercato più grande della UE e il nostro investimento in questo paese è strategico in quanto cerchiamo di accrescere ulteriormente la nostra posizione in questo importante mercato. Hayward è il principale partner di SCP in Europa e questa transazione riflette la nostra lunga collaborazione”.

 
 
Torna indietro