News

Spatech18
06.11.2017

A ForumClub e ForumPiscine 2018 torna Spatech, il percorso su Spa, terme e centri benessere

Spatech torna a ForumClub - ForumPiscine 2018, edizione Gallery, con un ricco programma di appuntamenti dedicati. Un riflettore acceso sul settore del wellness e del benessere, in costante crescita negli ultimi anni.

A cura della redazione di Sport Industry

Categorie: piscine, sport, wellness, piscine news, sport news, wellness news,

Riflettore acceso sul settore del wellness e del benessere, in costante crescita negli ultimi anni, Spatech torna a ForumClub - ForumPiscine 2018 con un ricco programma di appuntamenti dedicati. Il percorso come l’anno scorso si snoderà tra l’area espositiva trasversale a ForumClub e ForumPiscine, interamente rivolta a tecnologie, dispositivi, impianti, prodotti e materiali per le Spa, le terme e i centri benessere, sia stand alone, sia inseriti all'interno di strutture ricettive di varia natura, e la parte congressuale, con sessioni e workshop.

Rivolto in particolare modo a progettisti, buyer e gestori di strutture ricettive, grazie a questa sua duplice articolazione, i visitatori, percorrendo l’itinerario Spatech, non solo avranno la possibilità di scoprire le ultime novità e le ultime tecnologie proposte in rassegna, ma potranno partecipare a momenti dedicati all’approfondimento, alla ricerca, al dibattito, ampliando e consolidando le proprie conoscenze relative alle tecnologie dell'acqua e ai più ampi temi legati alla progettazione, realizzazione e gestione di Spa, terme e centri benessere. Spatech, infatti, offre ai visitatori spazi di confronto, possibilità di fare rete con gli altri esperti del settore e opportunità di formazione professionale di alto livello.

Tra gli appuntamenti Spatech in calendario quest’anno, la presentazione del libro L’architettura della Spa , contenente le linee guida, i principi e le filosofie per la progettazione, realizzazione e gestione di un centro benessere, che in occasione dei vent’anni dello Studio Apostoli, storica zienda di progettazione nell’ambito di architettura, ingegneria, interior design e prodotto, multi-disciplinare e integrata.

 
 
Torna indietro