Novitā per Inquide Italia: l'azienda capitanata da Andrea Melpignano č stata recentemente inclusa tra le aziende fabbricanti del Gruppo Multinazionale Fluidra, nella Holding Fluidra Industry, confermando la propria natura esclusivamente produttiva.
La societā entra quindi sotto il diretto controllo delle aziende produttive della linea Chemical & Metal, oltre che Injection, water treatment, polyester e mono products.
Lobiettivo principale č la europeizzazione della produzione nel mercato piscine, attraverso i brand dei distributori che affidano alla Inquide Italia la produzione dellintera gamma chimica per il trattamento acqua.
Lo sviluppo delle sinergie allinterno della Holding Industry, la dedizione alla centralitā del cliente nello sviluppo del proprio business, la continua ricerca di nuove soluzioni per il trattamento acqua e la valorizzazione del packaging, delineano un nuovo percorso di crescita per questa giovane e dinamica realtā produttiva.
INQUIDE ITALIA |