News

convegno, formazione, gestione, piscine, costruzione, sicurezza,
12.09.2014

Convegno di formazione sulla sicurezza in piscina

Un doppio convegno di formazione dedicato, da un lato, ai gestori di piscine e, dall'altro, a chi costruisce piscine.

Categorie: piscine, piscine news, gestione piscine, costruzione piscine, sicurezza in piscina, formazione,

a cura della redazione di Sport Industry

Il 6 e 7 novembre prossimi, all’Hotel Excelsior di Pesaro, si rinnova l'appuntamento formativo con il Convegno d'Autunno organizzato da Professione Acqua sul tema della sicurezza in piscina.

I relatori, tutti professionisti qualificati del mondo della piscina, si alterneranno per una trattazione accurata dei temi inerenti la sicurezza in acqua e le principali norme di riferimento.

Al convegno sono invitati a partecipare tutti gli operatori interessati; le relazioni sono infatti divise in due sessioni:

  • una dedicata ai gestori di piscine;
  • una ai costruttori di piscine.

Č possibile scegliere quali relazioni seguire, anche su sessioni diverse nella stessa giornata. Ad ogni partecipante verrā rilasciato un attestato di partecipazione.

Il convegno č patrocinato da UNPISI, dal centro di formazione EBPMI e in collaborazione con ForumPiscine, la fiera-congresso della piscina che tornerā a Bologna dal 19 al 21 febbraio 2015.

Modalitā di partecipazione, crediti formativi, costi e convenzioni sono disponibili nel pdf allegato a questa notizia.
  

Per approfondire

Si precisa che sono state attivate delle promozioni speciali per gli abbonati di Editrice Il Campo . Per maggiori informazioni, si prega di telefonare allo 051.25.55.44 oppure scrivere alla nostra redazione.
 

 
 
Torna indietro