Categorie: sport, sport news, sport e tecnologia, attrezzature sportive, attività sportiva,
notizia sponsorizzata
15.000 metri interni e 5.000 metri di area esterna, allestiti con tante arene dello sport dove i visitatori potranno cimentarsi in molteplici discipline sportive, oppure assistere a spettacoli sportivi da lasciare senza fiato.
Questo e molto altro è SportShow, la manifestazione dedicata allo sport che torna a Brescia, al Brixia Expo, dal 23 al 25 maggio 2014 forte del successo crescente raggiunto nelle prime due edizioni (25.000 visitatori nel 2012 e 27.000 nel 2013).
Una terza edizione che nasce all'insegna di moltissime novità, tutte dedicate ai visitatori che, ancora una volta, si trasformeranno in sportivi attivi, mettendo alla prova le proprie abilità in un ventaglio sempre più ampio di attività sportive e fitness.
Accanto alla riconferma delle maggior parte delle discipline "classiche", già presenti nei primi due anni, grande attesa stanno catalizzando, online e offline, alcune tra le tante new entries del 2014: il Diving, con una piscina appositamente realizzata per SportShow, il Football americano, con un campo sintetico di 800 mq dove si sfideranno i campioni di questa disciplina, larea Golf con un green prestigioso, il Tricking con il primo contest nazionale, larea bambini con lezioni di fitness dedicate solo a loro, e tanto altro.
E se partecipare a una fiera come espositore è tuttora considerato uno dei più importanti strumenti per raggiungere gli scopi di vendita, partecipare a SportShow, che quest'anno ha ottenuto anche il patrocinio di EXPO2015, rappresenta l'opportunità ideale per:
Unesperienza a 360° di divertimento e business . Non ci credete? Guardate il video.
Leggi le informazioni dedicate agli espositori
notizia sponsorizzata