News

4Seasons-Spa
09.07.2013

4SeasonsSpa: minipiscine idromassaggio nella Woburn Forest

Il Center Parcs’ Village che sorgerà nella Woburn Forest conterà di nuove minipiscine idromassaggio sinonimo di tecnologia ed estetica

Categorie: wellness, aziende e prodotti wellness, attrezzature benessere,

Una location particolare di grande prestigio, che ha richiesto soluzioni prestigiose che fossero in grado di fondere lusso e relax, nel rispetto dell'ambiente circostante.

Ci riferiamo alle minipiscine idromassaggio che 4SeasonsSpa installerà all’interno del nuovo Center Parcs’ Village, che sta sorgendo nella Woburn Forest in Bedfordshire (Regno Unito).

Nello specifico verranno installate le minipiscine modello “Sophia”, dalla capacità di 1800 litri, pensate per ospitare comodamente fino a 7 persone, che godranno dei benefici dei 50 jets presenti nella vasca. Ciascuna minipiscina idromassaggio sarà inoltre dotata di un impianto di filtrazione e trattamento dell’acqua targato Topline Electronics.

La scelta di queste specifiche minipiscine è stata dettata da due motivazioni principali. La prima è sicuramente la manutenzione minima, che evita di pesare in modo negativo sul lavoro degli operatori del parco.

La seconda si rifà all'esperienza di 4SeasonsSpa nel creare soluzioni personalizzate, progettate su misura sulle esigenze della clientela, studiando il contesto costruito e avvalendosi della collaborazione di architetti di fama internazionale.

"Un prodotto - come ha tenuto a sottolineare Willem Jan Kuipers, Direttore Generale di 4SeasonsSpa - che si distingue infine per qualità e durevolezza, come dimostra l'intenso utilizzo delle minipiscine idromassaggio in contesti come ad esempio parchi e ambienti outoor".

Chi è 4SeasonsSpa?

Produttore di minipiscine idromassaggio. 4SeasonsSpa  si avvale della professionalità di artigiani, impiegando materiali di alta qualità, impegnandosi in una ricerca costante in materia di innovazione tecnologica sia per il mercato professionale (hotel e yacht) sia privato. 4SeasonsSpa fornisce soluzioni per le spa in alberghi, centri benessere e yacht di lusso, seguendo ogni fase dalla progettazione alla produzione fino all'installazione, cooperando con architetti come Pierro Lissoni, David Chipperfield e Philippe Starck.

  

Un esempio di holiday Spa configuration.

 

 
 
Torna indietro