News

21.10.2011

Aquaworld: le videointerviste

di Alice Spiga

Questo articolo è pubblicato in piscine, news piscine, piscine, terme e spa: nuove realizzazioni

Inaugurato ufficialmente a metà settembre (ma aveva aperto le sue porte già il 1° giugno) il parco acquatico indoor più grande d'Italia: Acquaworld.

Per approfondire le caratteristiche (sicuramente uniche) di questo parco di divertimento e di benessere, ci siamo diretti a Concorrezzo, alle porte di Milano, per video intervistare Valentino Tomasoni, imprenditore di successo che questo parco l'ha trasformato da sogno a solida realtà, credendoci e soprattutto investendoci, e Federico Pella, architetto che ha progettato e seguito tutti i lavori inerenti Acquaworld.                

Video intervista a Valentino Tomasoni

Imprenditore, da oltre 20 anni si occupa di fitness e benessere. L’esperienza imprenditoriale e di gestione di strutture legate al mondo del leisure, dapprima maturata in qualità di fondatore del Network New Life, con 4 centri wellness e fitness in Lombardia, e attualmente con Monticello spa e Acquaworld, lo hanno portato ad essere tra i personaggi di riferimento nel settore in Italia. Ha lavorato come consulente e formatore per importanti aziende wellness e sportive italiane ed è intervenuto in qualità di relatore in diversi congressi e seminari. Esperto in economia del benessere e nella gestione di progetti importanti, comprensivi di interventi di project financing che coinvolgono la pubblica amministrazione.

    
Video intervista a
Federico Pella

Architetto, socio dello Studio di Architettura Sering srl da gennaio 2008. Si diploma presso la BSSH di Blue Springs, Missouri (USA), frequenta un anno presso l'Universidade Lusiàda de Lisboa (Portogallo) e si laurea  in Architettura presso il Politecnico di Milano nell'ottobre 2002. Nel 2003 è finalista ad Atene del concorso internazionale Europan7 ed è attualmente titolare di alcuni premi nazionali e internazionali per concorsi di progettazione.

Per approfondire:

articoli correlati

Acquaworld: un mondo di divertimento
Acqua, benessere e divertimento per tutto l'anno

 

Contatta aziende

YOUTUBE - SPORTINDUSTRY
 
Torna indietro