Arredamento e spogliatoi

Alma Faber: arredi per spogliatoi

Categorie: complementi per l'impiantistica sportiva, aziende e prodotti, arredamento e spogliatoi,

Nuova realizzazione progettata ed eseguita da Alma Faber, cooperativa sociale che crede nella propria forza propositiva e realizzativa, testimonata da tanti lavori già eseguiti che sintetizzano la serietà professionale unita a un impegno costante nel rispettare i progetti, le tempistiche di consegna lavori e la deontologia nei rapporti professionali con la committenza.

Ci riferiamo al lavoro operato all'interno di Acquaworld, a Concorezzo (MI), dove l'arredamento è stato curato, ottimizzato ed eseguito esclusivamente dall'azienda stessa. I numeri parlano da soli e sintetizzano l'impegno e l'operatività messa in campo da Almafaber per Acquaworld. Vediamoli insieme.

500 sono gli armadi installati, con porta scarpe, serratura elettrica e relativo cablaggio in HPL, e 74 le docce, sollevate da terra, con cavedio ispezionabile in HPL, per facilitare, velocizzare e contenere i costi di pulizia e manutenzione.

Per le zone bagno, l'azienda ha fornito 55 BOX WC in HPL, 36 piani lavabo multipli e 8 mensole con specchi porta phon entrambi in corian, 500 vani portaserviette, mentre, nell'area ricezione, ha curato le 2 reception, il punto shop, i 2 punti bar attrezzati e il ristorante.

Firmate sempre da Alma Faber, i 1000 mq di parete ventilata in HPL, le 170 porte in alluminio con pannello in HPL, disparati uffici, l'auditorium e le 3 reception controllo vasca in alluminio, hpl e corian.

Un lavoro che testimonia le capacità progettuali e operative che l'azienda è in grado di mettere in campo, rese ancora più evidenti dalle immagini.

 

Contatta aziende

ALMA FABER
 
Torna indietro