Categorie: wellness, aziende e prodotti wellness, trattamento acqua,
Quando si parla di trattamento dell'acqua nelle minipiscine idromassaggio, che si distinguono per temperature più elevate, dovrebbero essere utilizzati prodotti dedicati, che riescano a venire incontro alle specifiche esigenze di questo tipo di piscina.
Il valore del pH dell’acqua, ad esempio, influenza sia i benefici dell’abluzione sia la durata e l’efficienza della vasca, ma le alte temperature comportano un innalzamento eccessivo di questo parametro e la conseguente formazione di strati di calcare e torbidezza.
Senza contare che l’immissione d’aria, utile a creare idromassaggi e zampilli, e il sistema di tubazioni, di più difficile accesso rispetto alle piscine tradizionali, rendono più complessa la cura dell’acqua, facilitando la riproduzione e il deposito di sostanze organiche, che mai devono raggiungere l’invaso.
Servono dunque soluzioni adeguate per mantenere costante la qualità dell’acqua e salvaguardare la vasca. Per questi motivi Bayrol presenta SpaTime, un programma di prodotti completo, ognuno studiato per garantire una qualità e un equilibrio ottimale dell'acqua, oltre alla stabilizzazione della sua durezza.
SpaTime è disponibile in pratici set a base di cloro, di bromo e senza cloro; una volta acquistato il pacchetto che soddisfa le proprie esigenze, è possibile comperare, in qualsiasi momento, i singoli componenti esauriti.
EURAQUA |