Categorie: aziende e prodotti wellness, attrezzature benessere, progettare una spa
Glass presenta Babele, la nuova soluzione d’arredo modulare creata in collaborazione con LucidiPevere. Si tratta di elementi modulari multifunzione creati su misura per la composizione di hammam e spazi doccia/vasca.
La collezione è infatti costituita da un sistema flessibile e personalizzabile di elementi modulari per la composizione di bagni turchi, professionali e domestici, di grande raffinatezza.
Babele può infatti essere arricchito con le funzioni tipiche del benessere come getti nebulizzanti, soffione, miscelatore e generatori di vapore, con potenze che variano tra 2,7 kW (modulo Babele Steam), 2,4 – 3 - 4,8 - 6 kW (modulo Babele Pro). Per potenze da 6 a 24 kW è possibile combinare più moduli in serie.
Un’originale rivisitazione dell’utilizzo del materiale bagno per eccellenza (la ceramica) permette dunque di realizzare giochi di abbinamenti tra moduli multifunzione in ceramica e moduli contenitori in lamiera stirata, creando ambienti benessere in grado di interpretare gli stili e le esigenze più diverse.
La possibilità di inserire nella composizione anche mensole, ciotole in teak naturale e panche in teak o HardLite, permette la reazione di un vero e proprio programma d’arredo personalizzato all’insegna dell’eterogeneità e del gusto individuale.
GLASS |