Trattamento acqua

controllo, gestione, piscine, prodotto, aziende, trattamento,

LVLØ: il nuovo sistema per la gestione delle piscine

Si chiama LVLØ ed è la soluzione compatta all-in-one capace di gestire e controllare tutti i parametri di una piscina

Categorie:piscine, aziende e prodotti piscine, gestione piscine, trattamento acqua,

Un sistema che provvede alla gestione della piscina e al controllo di ogni suo parametro, facile da installare e da utilizzare in qualsiasi vasca.

Si chiama LVLØ ed è la soluzione compatta all-in-one capace di gestire tutti i parametri di una piscina, dal sistema di filtrazione e trattamento al dosaggio chimico, fino a tutta l'accessoristica.

Può essere installato in piscine sia a skimmer sia a sfioro e si adatta alla perfezione con qualsiasi tecnologia di trattamento dell'acqua presente. Si pensi che può dialogare anche con i sistemi a elettrolisi del sale senza necessità di sostituire il controller.

Può gestire direttamente fino a quattro pompe dosatrici standard, di qualunque marca o di qualsiasi dimensione. Le operazioni di installazione sono notevolmente semplificate, poiché tutti i collegamenti sono già pre-assemblati e integrati in un vano elettrico con motore Acti9 Schneider-Electric.

È possibile collegare anche il sistema d'illuminazione, quattro pompe dosatrici che regolano i valori di pH, cloro, antialghe e flocculanti, eventuali lampada UV, generatore di elettrolisi, generatore di ozono, le valvole dell’acqua, di riscaldamento, il sensore di livello per skimmer o vasca di compenso, la valvola a 6 vie, 3 sensori di temperatura per l’acqua e l’ambiente esterno e molto altro ancora.

Le caratteristiche di questo sistema lo rendono idoneo alla gestione di più piscine, memorizzandone i profili e consentendo il passaggio da una all’altra in pochi secondi (con il sistema LVLØ, la piscina può essere completamente controllata anche da remoto attraverso uno smartphone).

Il sistema è concepito per permettere con facilità l’identificazione di qualunque problema sia gestionale sia generato da eventuali rotture.

 

Contatta aziende

LVLØ BY ISA
 
Torna indietro