Categorie: aziende e prodotti, piscine
Notizia sponsorizzata
DAB Pumps, specializzata nel campo delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua, presenta l’ultimo prodotto innovativo entrato a far parte della gamma dedicata al mondo aquatic, ovvero E.Swim 300, la pompa elettronica per piscine ad alta efficienza energetica, perfetta sia per ambienti residenziali sia per installazioni pubbliche.
Grazie alle sue elevate prestazioni idrauliche, E.Swim 300 è la soluzione ideale per rispondere in particolar modo alle esigenze di filtraggio e pulizia di piscine di grandi dimensioni.
Gli elementi che contraddistinguono questa pompa sono:
Inoltre, E.Swim 300 può essere gestita sia da display integrato, in modalità manuale o automatica con programmazione settimanale, sia da qualsiasi quadro di comando esterno, analogico o digitale, grazie ad aumentate funzionalità hardware e software.
Questa sua flessibilità di utilizzo va ad aggiungersi alla maggiore sicurezza già garantita dal dispositivo SVRS - Safety Vacuum Release System, in grado di disabilitare la capacità di aspirazione di una pompa in piscina entro 4 secondi, per poter liberare immediatamente un corpo o un oggetto intrappolato.
E.Swim 300 va a completare, insieme a E.Swim 150, una gamma di pompe elettroniche unica sul mercato in termini di risparmio energetico, facilità di installazione e silenziosità, che rappresentano delle soluzioni avanzate frutto di una competenza, da parte di DAB Pumps, sempre più orientata all’innovazione, alla digitalizzazione e, non da ultimo, anche alla sicurezza delle persone.
Visita il sito di DAB Pumps
Scopri di più sulla gamma E.Swim
Notizia sponsorizzata