Scelti per voi

Lovibond Tintometer

Cinquant’anni di successi

Fondata nel ‘67, Lovibond® Tintometer ha sempre dedicato grande attenzione alla ricerca di nuove soluzioni per il controllo dell’acqua.

Categorie: piscine, aziende e prodotti, trattamento dell'acqua,

             

notizia sponsorizzata

              

         

Fondata nel 1967 in Germania, quando Cay-Peter Voss aprì la sede sussidiaria della britannica Tintometer Ltd, Lovibond® Tintometer quest’anno compie cinquant’anni. Mezzo secolo di storia e di successi nati con una piccola azienda oggi multinazionale, che vende i propri prodotti in 170 paesi in tutto il mondo.

Piscine domestiche, impianti pubblici, strutture termali: Tintometer offre soluzioni adatte a tutti, al fine di garantire un’esperienza acquatica che sia sana, divertente e piacevole, assicurando all’utenza la migliore qualità dell’acqua possibile.

L’attenzione al cliente e uno sguardo rivolto all’innovazione, infatti, sono i principi alla base dell’azienda, che nel tentare di fissare sempre nuovi standard nel mercato, e di guidare la ricerca e lo sviluppo di nuovi sistemi di analisi dell’acqua, crede nell’innovazione come chiave per garantire al settore un futuro sempre migliore.

Il mondo della piscina, in particolare, ha sempre meritato uno speciale riguardo per l’azienda, poiché il nuoto è tra le attività di svago preferite dal pubblico, a partire dai bambini. Tuttavia, affinché un pomeriggio in vasca – per esercizio o per relax – si riveli piacevole, i parametri dell’acqua devono costantemente essere sotto controllo, al fine di assicurare interventi tempestivi qualora i valori legati all’igiene si discostino dai limiti raccomandati, e potenziali rischi per la salute possano sorgere. Ed è qui che entra in gioco il sistema delle attrezzature e dei reagenti per l’analisi dell’acqua Lovibond®.

       

    

             

notizia sponsorizzata

            

 

Contatta aziende

LOVIBOND TINTOMETER
 
Torna indietro