Scelti per voi

software gestionale specifico per le scuole nuoto

ByteWare: nuovo software gestionale per piscine

Un software specifico per la gestione del piano vasca, delle iscrizioni e della vendita dei corsi di nuoto

Categorie: piscine, aziende e prodotti, gestione piscine

TO.M.M.YS., il sistema software gestionale per centri fitness, piscine e impianti sportivi proposto da ByteWare, si rinnova con la nuova versione del modulo software aggiuntivo Scuola Nuoto, profondamente rivisto rispetto alla versione precedente e arricchito di importanti nuove funzionalità, specificamente studiate per soddisfare appieno le molteplici ed eterogenee esigenze operative e gestionali dei moderni impianti natatori.

Questo nuovo modulo migliora e semplifica le funzioni di gestione del piano vasca (pre iscrizioni, recuperi, prelazioni su giorni e orari, piano frequenze, cambio di corso “visuale”, spostamento massivo di iscritti da un corso a un altro, stampa spazi acqua multi livello) e le procedure di iscrizione, ampliando al tempo stesso le modalità di vendita dei corsi.

Quest’ultimo è un altro aspetto che può differire notevolmente da impianto a impianto e che spesso obbliga il personale a ricorrere a strumenti alternativi e/o integrativi (tabelloni cartacei, post-it, fogli di calcolo di Excel, calcolatrici eccetera) che rallentano il lavoro di segreteria, creano disagi agli iscritti, rendono problematico il successivo reperimento di informazioni e l’analisi di gestione.

La nuova versione del modulo prevede, oltre alle classiche modalità di vendita diversificata di corsi nuoto a costo fisso e variabile, tutta una serie di funzioni innovative che consentono, a parità di corso, l’applicazione di costi a lezione variabili in base alla frequenza settimanale, orario, giorno, periodo dell’anno, fascia d’età dell’iscritto e, per i corsi a prenotazione, numero di prenotazioni settimanali e complessive.

Consente inoltre di arrotondare importi in caso di sconti e applicare penali diversificate in caso di iscrizione ritardata rispetto alla data di inizio del corso. Infine, va sottolineato che tutte le procedure sono guidate e automatizzate per facilitare il compito del personale di segreteria.

     

 

Contatta aziende

BYTEWARE
 
Torna indietro