Scelti per voi

rivestimenti in pvc con grafiche 3D sul fondo della piscina

Pool Adventures: rivestimenti per piscine con grafiche in alta qualità e in 3D

Impressionare e intrattenere i visitatori di parchi acquatici? Basta scegliere Pool Adventures

Questa notizia è pubblicata in aziende e prodotti piscine, prodotti scelti per voi

Squali dai denti aguzzi, barriere coralline ricche di pesci e piante acquatiche, percorsi didattici sulla biologia marina o, perché no?, sull'educazione stradale, voragini spaventose aperte su oscuri antri... e il tutto creato sul fondo di qualsiasi piscina.

Il segreto è Pool Adventures, la proposta dell'azienda olandese Aquavion in grado di creare grafiche in alta qualità, anche 3D, sul fondo della piscina. Un modo perfetto per impressionare e intrattenere i visitatori di parchi acquatici (di resort, villaggi turistici, hotel, ecc.) a costi contenuti.

Le immagini vengono fornite su teli in PVC di spessore importante (900gr/mq), resistente all’acqua, ai raggi UV e agli agenti chimici, veloci e facili da posare, anche nella piscina piena e per brevi periodi.

A seconda delle necessità del committente, i teli vengono infatti forniti in differenti versioni:

  1. per installazioni mobili, sotto forma di un tappeto arrotolato largo 2 m che viene semplicemente disteso sul fondo della piscina ed è abbastanza pesante da rimanere in posizione da solo, per poi essere riarrotolato e messo in magazzino dopo l’uso.
  2. per installazioni semi-permanenti o permanenti, il telo viene incollato alla pavimentazione, eventualmente con una colla a durata limitata per ottenere un’installazione a medio termine.

“Abbiamo diverse immagini di successo in archivio, anche se suggeriamo prodotti su misura in termini di dimensioni, forma e contenuti, e di solito finiamo con il realizzare proprio questo genere di prodotto,” spiega Arjen Poot, direttore di Aquavion . “L’ultima linea di prodotti che proponiamo sono i disegni in 3D, che offrono illusioni ottiche incredibili per i visitatori di parchi acquatici o a tema”.

Per chi fosse interessato, può prendere contatto con Jacqueline Hartman, Country manager Pool Adventures per l'Italia.

Alcune immagini

Di seguito alcuni esempi di quello che può essere realizzato grazie all'utilizzo di Pool Adventure

          
      

 
 
Torna indietro