Scelti per voi

Il liner della piscina, lo taglio così

Si chiama Linermatik, ed è uno speciale banco che permette a un solo operatore il taglio su misura del liner, trasversale e longitudinale, e la saldatura del doppio bordino.

Grazie a questo strumento, l’operatore può svolgere il proprio lavoro in completa autonomia, ottimizzando i tempi di posa. Una volta caricato il telo sul banco, il doppio bordino può essere saldato da una sola persona, mentre il telo può essere pre-tagliato in modo automatico, lasciando liberi gli altri operatori di svolgere tutte le altri fasi di lavoro all’interno della piscina.

Il risparmio è quindi inteso, oltre che di tempo, anche come possibilità di pianificazione e ottimizzazione del lavoro.

Linermatik è disponibile in due versioni: 1,65 e 2,05 m, per l’uso di qualsiasi larghezza di telo. Si monta e smonta in pochi minuti, ed è facile da trasportare grazie anche al suo imballo in legno su ruote. Da non sottovalutare, infine, la possibilità non comune di poter mantenere una postura eretta durante le fasi di lavorazione del telo. T

ra i prodotti commercializzati da Tangoblu è in arrivo anche Easy Roll, un moderno sistema di archiviazione del liner che consentirà di lavorare comodamente da “casa”, permettendo di archiviare il telo pre-tagliato già con il doppio bordino saldato.

 

Contatta aziende

TANGOBLU
 
Torna indietro