Manutenzione piscine

Pulitore ALPHA iQ

Alpha iQ, il pulitore per piscina elegante e intelligente

Personalizzazione del processo di pulizia, efficacia di aspirazione, facilità di utilizzo, intuitività del pilotaggio: queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono il nuovo pulitore Alpha iQ la soluzione ideale per chi vuole ottenere una pulizia perfetta della propria piscina.

Categorie: aziende e prodotti, piscine

       

Notizia sponsorizzata

            

Elegante e intelligente, il nuovo pulitore Alpha iQ è la soluzione ideale per chi desidera una pulizia perfetta della piscina. Alpha iQ, infatti, presenta tutte le migliori caratteristiche del suo predecessore Vortex, ma le abbina a tecnologie più avanzate, ottenendo un’efficienza di pulizia superiore, oltre che a un design all’avanguardia.

                

Alpha RA 6300 Alpha RA 6500 iQ Alpha RA 6700

               

In sintesi, Alpha iQ garantisce:

Pulizia personalizzata – Il robot pulitore Alpha iQ, dotato di “Sensor Nav System”, identifica la configurazione della vasca (lunghezza, larghezza e profondità), oltre alla temperatura dell’acqua, al fine di ottimizzare gli spostamenti e i tempi di pulizia. Il suo rilevatore di pressione garantisce una maggiore capacità di risalita delle pareti e la pulizia della linea di galleggiamento in relazione alla profondità della piscina.

Efficacia di aspirazione – L’aspirazione ciclonica brevettata è estremamente potente e duratura. Oltre alla sua capacità di aspirazione extralarge e di filtrazione ultrafine, Alpha iQ consente una raccolta ottimale di tutti i tipi di detriti. Grazie all’aspirazione ciclonica si evita che il filtro si ostruisca troppo presto e i detriti vengono mantenuti in sospensione durante il processo di pulizia.

Facilità di utilizzo – Il suo Lift System brevettato rende più leggero il robot, facilitando l’uscita dall’acqua. Questa tecnologia provoca l’arresto del pulitore quando raggiunge la parete scelta, all’altezza della linea di galleggiamento, e prima che venga rimosso dalla piscina, attraverso un getto posteriore, si svuota rapidamente dall’acqua accumulata, riducendone così il peso. Inoltre, l’accesso facile al filtro e la visibilità offerta dalla finestra trasparente consentono un utilizzo facile in ogni condizione.

         

         

Pilotaggio intuitivo – Monitoraggio continuo della pulizia mediante l’interfaccia intuitiva dell’applicazione iAquaLink, attraverso la quale è possibile controllare il robot e il suo lavoro selezionando, avviando e arrestando i cicli di pulizia. Alpha iQ è in costante evoluzione grazie alle possibili ottimizzazioni e agli aggiornamenti automatici da remoto.

        

       
Per maggiori informazioni:

Scarica la brochure sottostante

 
 
Torna indietro