Manutenzione piscine

robot, pulitore, automatico, pulizia, piscina, manutenzione,

Nasce NEMO: il robot pulisci piscina innovativo

Zucchetti Centro Sistemi presenta un innovativo robot per rendere totalmente automatica la pulizia della piscina

Categorie: piscine, aziende e prodotti piscine, manutenzione piscine,

notizia sponsorizzata

Zucchetti Centro Sistemi spa, azienda multidivisionale del Valdarno fondata nel 1985 e affermata nei mercati internazionali della robotica e dell’automazione, presenta il primo robot pulisci piscina: NEMH2O.

Il nuovo robot stupirà per la sua potenza e la sua efficienza. Infatti NEMH2O non necessita di cavi di alimentazione, può lavorare 365 giorni l’anno, si ricarica in assoluta autonomia in acqua tramite induzione e si programma attraverso bluetooth.

Molte le caratteristiche che rendono unico il prodotto, ecco le principali:
  

1) SENZA FILO

NEMH2O è in grado di muoversi senza l’impiego di fili. Il robot si ricarica in acqua tramite induzione e il rientro in ricarica viene effettuato autonomamente, infatti il robot viene guidato da un’elettronica che rileva le spire del campo magnetico generato dal primario della ricarica. Massima libertà senza intralci!
 

2) POTENTE E SILENZIOSO

Il movimento in acqua di NEMH2O è dinamico e le sue prestazioni sono elevate grazie alla potenza della turbina in dotazione. La trasmissione dei motori avviene tramite giunti magnetici e le parti rimuovibili (come il coperchio) sono rese ermetiche tramite guarnizioni in silicone di alta qualità. Massima potenza, nessun rumore!
 

3) RICARICABILE IN ACQUA

La novità più grande è che NEMH2O può restare in acqua per ricaricarsi. Quando la batteria è scarica, il robot torna autonomamente alla base. Inoltre la carica avviene in modo assolutamente sicuro perché il primario della ricarica fornisce potenza solo quando il secondario presente su NEMH2O lo abilita. Massima indipendenza in tutta sicurezza!
 

4) INNOVATIVO

Un’altra importante innovazione di NEMH2O consiste nel far lavorare i grandi filtri presenti in ogni piscina. Infatti le turbine del robot sminuzzano il fogliame e i detriti depositati in acqua e stimolano il lavoro dei grandi filtri. Il risultato, oltre a una pulizia impeccabile della piscina, è che la pulizia del filtro installato sul robot diventa un evento “raro”. Massima pulizia per ogni esigenza!
 

4) ADATTABILE

NEMH2O si adatta a diverse conformazioni di piscine: piccole, grandi, pareti liscie o ruvide, angoli, curvature, scalini , continuando il suo lavoro con la stessa efficienza in cui si muove nelle pareti orizzontali e verticali. Massima flessibilità per ogni forma e superficie!
     

5) TECNOLOGICO

Prima di procedere con l’immersione di NEMH2O in acqua, il robot deve essere programmato attraverso una Console in dotazione. La comunicazione avviene tramite bluetooth e le funzioni di visualizzazione e set up avvengono tramite la Console e gli aggiornamenti avvengono tramite una App, appositamente sviluppata. Massima tecnologia per la massima comodità!
       

6) FACILE DA INSTALLARE

Il robot è unico sul mercato anche per la sua semplicità di installazione. Una volta acquistato è sufficiente ricaricarlo, porre la ricarica in acqua, settare le impostazioni e mettere NEMH2O in piscina. Massima semplicità per una installazione immediata!
      

Focus su: l'azienda

Zucchetti Centro Sistemi spa, azienda multidivisionale del Valdarno, è stata fondata nel 1985 da Fabrizio Bernini. Nata come azienda produttrice di software, grazie all’imprinting innovativo, ben presto si afferma anche nei mercati internazionali della robotica e dell’automazione.

Nel 2005 nasce ufficialmente il “Laboratorio delle idee”, la vera forza motrice del settore Ricerca & Sviluppo, dove nascono le idee che si trasformano nei prodotti di eccellenza che negli anni hanno saputo conquistarsi una importante fetta del mercato di riferimento.

Forte dei riconoscimenti acquisisti negli anni e a seguito di uno sviluppo constante e continuo, Zucchetti Centro Sistemi punta all’innovazione e all’internazionalizzazione per continuare a crescere anche nel 2014.

Quattro sono le business unit di Zucchetti Centro Sistemi

  • SOFTWARE DIVISION: propone un universo di soluzioni software web-based per gestire ogni aspetto gestionale, organizzativo ed operativo di un azienda
  • HEALTCHARE DIVISION: offre soluzioni software e hardware per la gestione di Ospedali, Case di Cura, Cliniche, Poliambulatori, Laboratori di Analisi.
  • AUTOMATION DIVISION: sviluppa sistemi per la gestione automatizzata dei flussi di lavoro nei settori Industriale, Ospedaliero, Lavanderie. Installazioni effettuate in tutto il mondo
  • ROBOTIC DIVISION: progetta, produce e commercializza robot di varie tipologie: robot tagliaerba automatici, robot per la pulizia di piscine, stazioni di ricarica ad energia solare.
       

"Seminiamo idee … costruiamo futuro!" è il claim che rappresenta la mission di Zucchetti Centro Sistemi: realizzare prodotti altamente innovativi, performanti e competitivi, assumendo una forte responsabilità in termini sociali e ambientali nei confronti del territorio di competenza.

notizia sponsorizzata

 

Contatta aziende

ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI
 
Torna indietro