News

normative, norme, leggi, regione, sicilia, assopiscine, convegno, formazine, piscine,
11.03.2015

La normativa sulle piscine in Sicilia: appuntamento con il meeting Assopiscine

Assopiscine invita gli operatori a Caltanissetta il 20 marzo 2015

Categorie: piscine, piscine news, normative piscine, formazione,

a cura di Sara Lisa di Mario

Appuntamento a Caltanissetta il 20 marzo 2015 con il Meeting Assopiscine, l'Associazione Italiana Costruttori Piscine. Il Convegno offrirà agli operatori del settore piscina l'occasione di fare il punto della situazione sulle normative per le piscine in Regione Sicilia.

Il quadro normativo regionale di riferimento sarà affrontato da Domenica Pulvirenti, Direttore Servizio Igiene Ambienti di Vita ASP 3 Catania, e Giuseppe Poeta, Delegato Regione Sicilia.

Oltre alle normative operanti a livello regionale, il Convegno permetterà di entrare nel merito della certificazione 37/08 e della nuova normativa UNI 10637, attualmente in fase di revisione, e di approfondire i nuovi ambiti di applicazione. Relatore: Ivano Pelosin, Presidente Assopiscine.

Dopo il buffet, il meeting riprenderà alle 14:30 con Antonio Fedon (Responsabile convenzioni e rapporti professionali Coni e Fin) che entrerà nel merito delle opportunità del credito al consumatore nel mercato piscina.

Alle 15.00 sarà la volta di Giacomo Allegri, responsabile progetto assicurazione decennale postuma, con l'intervento: "Garanzia postuma decennale - presentazione e linee guida".
    

Per approfondire

L'incontro si terrà a Caltanissetta il 20 marzo 2015 presso l'Hotel San Michele, via Fasci Siciliani 6. Registrazione alle ore 9.30.

Consulta il programma completo

 
 
Torna indietro