News

turismo, sport, destinazioni, attivitā sportiva,
03.03.2015

Lo sport protagonista della Borsa Internazionale del Turismo

Una nuova area evento dedicata alle destinazioni turistiche per fare sport

Categorie: sport, sport news, sport e turismo,

a cura della redazione di Sport Industry

La passione per lo sport protagonista di Bit – Borsa Internazionale del Turismo, svoltosi a metā febbraio 2015 in fieramilano a Rho. La fiera ha infatti inaugurato quest'anno una nuova grande area-evento, Destination Sport, per far scoprire una lunga serie di discipline sportive.

Discipline scelte non a caso. Le attivitā messe in mostra a Destination Sport sono quelle che coniugano natura e sfida, da affrontare sempre in sicurezza e con le giuste attrezzature, per sentirsi un po’ esploratori, sportivi navigati, eroi per un giorno.

Dal rafting all’arrampicata, dal trekking al trail running, dalla bike al golf, dalla vela all’equitazione, queste, tra gli altri, le proposte presentate da operatori specializzati.

Durante la fiera, i visitatori hanno potuto scoprire i luoghi d’Italia particolarmente adatti alle diverse pratiche sportive, ma anche provare direttamente alcune discipline grazie alla Pista di Bike, alla Parete di Arrampicata e al Simulatore Golf.

Sono state inoltre allestite aree dedicate a ricevere consigli tecnici in materia di prodotti, servizi, abbigliamento e attrezzature, grazie anche alla partnership con Decathlon e i suoi esperti che hanno svelato ai visitatori “trucchi del mestiere”, anche grazie a coinvolgenti dimostrazioni live.
 

Per approfondire

Leggi il comunicato stampa completo su bit.fieramilano.it

 
 
Torna indietro