News

logo, sport industry, saie sport, fiera, impianti sportivi,
03.06.2014

Sport Industry e Saie Sport: una partnership per crescere insieme

Una partership che permetterà alla redazione di Sport Industry di essere sempre informata su prodotti, tecnologie e materiali per la costruzione di impianti sportivi

Categorie: sport, news sport, sport e tecnologia, istituzioni sportive,

a cura della redazione di Sport Industry

L’edizione 2014 di SAIE Sport & Technologies, il salone biennale dedicato alle strutture, ai sistemi e ai materiali innovativi utilizzati negli impianti sportivi, si apre con un’importante novità.

Il salone ha infatti scelto Sport Industry come Media Partner dell’evento, dandoci l’opportunità di essere sempre informati in materia di prodotti, tecnologie e materiali per la costruzione di impianti sportivi.

Nel dettaglio, affiancheremo l’evento nella comunicazione delle novità presentate dal settore, realizzando rassegne tematiche, redazionali di prodotto, interviste ai protagonisti, così da tenervi sempre informati.

Fulcro del salone sarà, infatti, la piazza di SAIE Sport & Technologies, che vedrà la partecipazione di esperti e studiosi di tematiche fondamentali per il nostro settore, attirando migliaia di professionisti e addetti ai lavori che potranno conoscere a fondo le procedure di qualificazione, i materiali e le tecnologie di cui l’Italia è all’avanguardia.

Nuove iniziative animeranno infine la piazza con test dal vero e aree dimostrative per mostrare le caratteristiche e le prestazioni dei prodotti esposti in fiera. Spazi saranno dedicati anche alle Federazioni sportive italiane ed internazionali, in primo luogo FIFA, FIGC, LND.

Vi aspettiamo dunque in fiera a Bologna, dal 22 al 25 ottobre 2014, allo stand dedicato a Sport Industry. Venite a trovarci!
 

Per approfondire

In occasione della nostra partecipazione a SAIE Sport & Technologies, dai visibilità alla tua azienda e ai tuoi prodotti tramite Sport Industry Magazine e www.sportindustry.com. Scopri come fare!

Contatta senza impegno la nostra referente Raffaella Mazza via email o allo 051.25.55.44 per avere maggiori informazioni.

 
 
Torna indietro