News

rendering centro sportivo zambrotta
28.01.2013

Benvenuti nel centro sportivo di Gianluca Zambrotta

Progettazione e nascita del centro sportivo di Gianluca Zambrotta

Categoria: sport news, impianti sportivi

Un centro sportivo multidisciplinare rivolto ai giovani e alle famiglie nella loro totalità, nato dal desiderio di un grande professionista conosciuto a livello internazionale di trasferire, impegnandosi in prima persona, la propria esperienza e i propri valori: correttezza, impegno, rispetto delle regole, sana competizione.

Un progetto ambizioso che si pone l’obiettivo di diventare un importante centro di formazione sportiva anche a livello nazionale, un luogo che si pone come scuola di sport e di vita.

Da queste premesse nasce l’Eracle Sports Center, un nuovo laboratorio sportivo fortemente voluto dal noto calciatore, e campione del mondo, Gianluca Zambrotta. L’impianto è ubicato a San Fermo della Battaglia, vicino a Como, dove Gianluca Zambrotta risiede e dove è noto come il campione di casa.

Per approfondirne le caratteristiche principali di questo nuovo centro, abbiamo intervistato l’architetto Paolo Pettene, progettista del nuovo centro Eracle Sports Center, e al campione ora neo-imprenditore sportivo Gianluca Zambrotta.

Leggi l'intervista all’architetto Paolo Pettene

Leggi l'intervista a Gianluca Zambrotta

L'architetto Paolo Pettene e Gianluca Zambrotta saranno presenti all'evento ForumPiscine/ForumClub anche per presentare il nuovo centro. Non perdete l'occasione di partecipare! La sessione si terrà giovedì 21 febbraio 2013, alle ore 10. Per maggiori informazioni: L'architettura degli impianti natatori: nuovi servizi ed evoluzione del mercato.

Entrambe le interviste fanno parte di un articolo completo pubblicato nel numero 11 di Sport Industry Magazine. Registrati al sito www.sportindsutry.com e potrai ricevere la rivista gratis e in abbonamento.

 
 
Torna indietro