News

20.10.2011

Revisione norma UNI 10637: seconda riunione

a cura della redazione

Questo articolo č inserito in piscine, news piscine, normative piscine e spa, trattamento acqua,

Presso la sede milanese dell'UNI si č tenuta, il 12 ottobre 2011, la seconda riunione del Gruppo di lavoro Piscine, per la revisione della Norma UNI 10637.

La riunione, che ha visto la presenza di 14 esperti del settore fra cui alcuni associati qualificati di Assopiscine, l'Associazione Italiana Costruttori Piscine, e Il Coordinatore delle Attivitā Associative Mantovani, ha ufficializzato la durata dei lavori, che avranno durata massima di 18 mesi, attraverso “l’Inchiesta pubblica preliminare” che verrā pubblicata sul sito Uni per 15 giorni.

Si č proceduto quindi all’elezione, avvenuta all’unanimitā, del Coordinatore del Gruppo di lavoro nella persona del vice presidente Assopiscine Ing. Ivano Pelosin.

Superata questa fase di carattere organizzativo si č iniziato ad esaminare i commenti e le osservazioni degli esperti, esaminando e discutendo le prime proposte di variazioni alla norma.

Al termine della giornata di lavoro, ci si č dato appuntamento per il 1 dicembre 2011 ed il 10 gennaio 2012 per le successive riunioni di prosecuzione lavori.

Si rinnova l’invito a tutti gli associati Assopiscine di inviare commenti o richieste di approfondimento degli argomenti utili a migliore la norma in discussione, che saranno portati in discussione nelle prossime riunioni.

      

Per approfondire

articoli correlati

Norma UNI 10637 in revisione

 
 
Torna indietro