Categorie: complementi, complementi news, finanziamenti e bandi,
a cura della redazione di Sport Industry
Fino al 14 novembre 2014, le aziende alluvionate della Regione Liguria potranno presentare, alla Camera di Commercio di Genova, la richiesta di rimborso partecipando al primo bando, appena approvato, con il quale verranno assegnati 20 milioni alle aziende che hanno subito fino a 40.000 euro di danni.
Nei prossimi bandi verrà esteso il perimetro delle aree interessate dall’alluvione, per aumentare le imprese beneficiarie sulla base delle segnalazioni dei sindaci. Le aziende che aderiranno al primo bando per danni inferiori ai 40.000 euro non potranno partecipare al bando previsto per i danni superiori.
Le procedure saranno più veloci; verrà applicato il criterio della partecipazione al danno prima che l'impresa presenti fatture e documentazione relativa agli interventi necessari per ripararlo.
Le agevolazioni sono destinate alle piccole e medie imprese industriali, artigiane, di servizi, commerciali e turistiche, iscritte nel Registro delle imprese, che:
Si legga la notizia completa pubblicata sul sito della Regione Liguria, dalla quale è possibile accedere a tutta la modulistica necessaria per la partecipazione al bando
Foto in apertura da Freeimages.com