News

06.04.2011

Un premio alla sostenibilitā sociale

Nell’ambito di un evento organizzato presso la Camera di Commercio di Modena, Florim, che occupa una posizione di consolidata leadership nel panorama dell’industria ceramica, ha vinto il prestigioso “Premio RSI – Responsabilitā Sociale d’Impresa in provincia di Modena” con l’edizione 2009 del proprio Bilancio di Sostenibilitā.

Arrivato alla sua quinta edizione, il Premio mira a valorizzare i migliori casi di RSI in diverse categorie, rendendoli esempi d’innovazione e cultura d’impresa.

Florim si č aggiudicata questo importante riconoscimento nella categoria “Rendicontazione e Comunicazione ambientale e sociale”.

Giunto alla sua terza edizione (di imminente pubblicazione) il Bilancio di Sostenibilitā Florim č infatti la prima e sinora unica esperienza del genere all’interno del settore ceramico, e si č posto fin dall’inizio l’obiettivo di rendicontare gli impegni e le azioni concrete intraprese dall’azienda in ambito economico, sociale e ambientale, diventando strumento di informazione e dialogo verso tutti gli stakeholder.

Per questo motivo, il Bilancio viene redatto ogni anno, affiancandolo ai tradizionali sistemi di controllo di gestione, come richiamo costante alla coerenza e all’impegno per il miglioramento delle performance e del loro impatto sulla comunitā.

Nell'immagine (da sinistra a destra): Giulio Saltarelli (Responsabile Comunicazione) e Giovanni Grossi (Direttore Finanziario) ricevono il premio dal presidente della provincia di Modena Emilio Sabattini.

 
 
Torna indietro