Primo Piano

attrezzature, benessere, wellness, progettazione, spa, aziende, prodotti,

Giowellness: la nuova generazione del benessere

Categorie: wellness, aziende e prodotti wellness, attrezzature benessere,

notizia sponsorizzata

Un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale per chi desidera realizzare un'area benessere, sia che si tratti di un'abitazione privata o di una grande stuttura aperta al pubblico (dai centri benessere/spa alle terme fino alle navi da crociera).

Questo rappresenta il brand GIOWELLNESS, nuova generazione della famiglia Barbieri che, già negli anni '50, è stata la prima a produrre saune e bagni turchi per il mercato europeo.

Un primato nel mercato del benessere che, ancora oggi, significa altissima qualità dal punto di vista progettuale e tecnologico, grazie a un’offerta di soluzioni sempre nuove e diversificate da proporre alla propria clientela.

GIOWELLNESS si distingue infatti per un design all’avanguardia, garantito dalla ricerca costante di soluzioni architettoniche innovative e su misura, una minuziosa attenzione ai dettagli e un’accurata selezione di materiali.

 

Che cosa significa, per GIOWELLNESS, "progettare il benessere"?

«Ogni progetto da noi ideato - ci racconta l'azienda - presenta caratteristiche molto diverse, a seconda che sia studiato per il cliente privato oppure per le grandi strutture: spa o centri benessere, grandi alberghi, navi da crociera, yacht, ecc. che, grazie al wellness, vogliono offrire un servizio di alto livello ai propri ospiti.

Mettiamo al servizio del cliente uno staff di professionisti, che segue ogni fase del progetto, dalla consulenza ed elaborazione grafica, fino all’installazione, alla messa in posa e all’assistenza post-vendita, per assicurare ai propri clienti la più elevata qualità tecnica ed estetica di ogni impianto. Ecco perché ogni progetto firmato GIOWELLNESS è garanzia di benessere di qualità superiore

Quali attrezzature siete in grado di fornire?

«Qualsiasi attrezzatura sia necessaria a garantire benessere, quindi saune, bio-saune, bagni turchi, docce emozionali, grotte del sale, cascate di ghiaccio, grotte di sale, percorsi Kneipp e flebologici, minipiscine, piscine, ma anche aree relax e spogliatoi. In ognuna di queste realizzazioni, in ogni singolo progetto, GIOWELLNESS engineering s'impegna a raggiungere il massimo risultato

GIOWELLNESS è anche assistenza tecnica...

«Sì, assolutamente. Consapevole di quanto sia importante il servizio al cliente, anche nel periodo successivo alla vendita, offriamo un'assistenza tecnica e la fornitura di tutta la ricambistica per ogni tipo di impianto. Gli interventi in loco dei nostri tecnici garantiranno il massimo della professionalità e della rapidità d’esecuzione».

notizia sponsorizzata

  

 

Contatta aziende

GIOWELLNESS
 
Torna indietro