Aziende e prodotti

HotSpring: minipiscine idromassaggio di tendenza

Saranno presentate durante la prossima edizione di ForumPiscine, a febbraio dal 24 al 26 febbraio 2011: sono le minipiscine idromassaggio SUMMIT - nell'immagine - e FLAIR firmate Hotspring.

Summit è composta da 46 getti e due pompe dedicate da ben 2,5 CV. L’ampio sedile principale può accogliere comodamente persone anche molto alte, mentre i sedili laterali dispongono di getti specifici per schiena, polsi e polpacci. La vasca comprende il getto Moto-Massage DX e l'effetto idrico Fontana con illuminazione a LED.

Numerosi gli optional: dalla cromoterapia all’impianto audio/video wireless, sino alla possibilità di personalizzare il rivestimento esterno della vasca; è possibile personalizzarla con il nuovissimo rivestimento, parziale o totale, in pietra sintetica SpaStone - disponibile nelle tonalità terra o grigio - oppure con qualsiasi altro tipo di rivestimento si desideri.

FLAIR è invece parte della linea Limelight: una raffinata spa che, attraverso 13 getti idromassaggio (di cui otto XL) e 28 diretti, è capace di rilassare e regalare piacevoli benefici ai muscoli indolenziti.

Adatta per resistere a qualsiasi condizione atmosferica, il rivestimento esterno delle spa Hot Spring è realizzato in ELMwood, rivestimento esclusivo in simil legno, elegante e a manutenzione ridotta, disegnato con linee moderne e pulite con tutti i pannelli orizzontali. Un materiale che unisce al colore e alla bellezza del legno naturale, la praticità e resistenza delle materie plastiche.

 

Contatta aziende

HOT SPRING
 
Torna indietro