Scelti per voi

piastrella in erba sintetica prodotta da Esseciplast

Esseciplast: pavimentazione modulare autoposante in erba sintetica

Esseciplast presenta l'ultima novità della gamma 2012: Viride, la pavimentazione modulare autoposante in erba sintetica.

Questo prodotto è inserito in aziende e prodotti per l'impiantistica sportiva, prodotti scelti per voi, impianti sportivi, pavimentazioni sportive,

Esseciplast, specializzata nella realizzazione di pavimenti autoposanti in PVC, presenta l'ultima novità della gamma 2012: Viride, la pavimentazione modulare autoposante in erba sintetica. Ideale per l’esterno, per i campi sportivi ma anche per applicazioni indoor, Viride è l’innovativa piastrella autobloccante che si pone come alternativa alla tradizionale erba sintetica a rotoli: si applica ad incastro, gli elementi sono connessi l’uno all’altro senza necessità di colle o raccordi.

La piastrella, realizzata in polietilene espanso e PET, risulta ideale per la copertura di campi sportivi (football, rugby, hockey su prato, golf, calcetto, calcio, ecc.), ma anche per aree campeggi e caravan, ambienti relax, showroom, centri commerciali, giardini, aree di transito, ecc.

L'erba sintetica ad incastro è facile da montare, ha un costo contenuto e può essere applicata dall'utente finale con facilità e rapidità di esecuzione. L'applicazione consigliata è su suolo planare, talvolta può rendersi necessario l'utilizzo di nastro biadesivo ad elevata tenacia; in caso di posa in ambienti a traffico elevato, può anche essere incollata.

Dettagli tecnici

Finitura: erba sintetica
Dimensioni: 500 x 500 mm, altri formati su richiesta
Spessore: 50 mm, altri spessori su richiesta
Peso: 1,6 Kg per piastrella di 50 mm
Aspetto di superficie: Prato erboso

 

Contatta aziende

ESSECIPLAST
 
Torna indietro