Scelti per voi

Teuco: minipiscine idromassaggio

Grande è la ricerca e l’innovazione tecnica e tecnologica per Hydrospa Seaside 641 di Teuco, la più piccola minipiscina di design firmata da Giovanna Talocci, nata da un catino autoportante in materiale sintetico.

Progettata strutturalmente per garantire un alto risparmio energetico, Hydrospa Seaside 641 è dotata della funzione “myhydro” di Hydrosilence, il primo e unico idromassaggio silenzioso, brevetto esclusivo Teuco, che riduce del 70% le emissioni sonore ed elimina le vibrazioni, senza depotenziare l’efficacia dell’idromassaggio classico, lasciando udire solo il suono naturale e rilassante dell’acqua in movimento. Una funzione che permette di modulare l’intensità del massaggio, regolando allo stesso tempo l’assorbimento elettrico del motore.

La minipiscina può essere dotata, inoltre, di uno scambiatore di calore collegabile a pannelli solari o a una caldaia domestica, limitando così il regime dei consumi elettrici.

Anche l’aspetto estetico e di design è una componente importante, a cominciare dalla possibilità di ascoltare la musica sott’acqua offerta dagli Acoustic Panel Oyster: altoparlanti invisibili inseriti nella struttura che diffondono il suono attraverso le pareti.

Inoltre, lo sportello rivestito con un cuscino, permette di appoggiarsi comodamente a bordo vasca, nascondendo completamente il vano frigorifero, i comandi, i filtri e il telecomando.

Ulteriore plus è la sanificazione naturale e automatica dell’acqua grazie all’innovativo sistema di trattamento AWT (Automatic Water Treatment) che utilizza il comune sale da cucina e non sostanze chimiche per ottenere il cloro. Quando necessario, il sistema si attiva automaticamente sfruttando il principio chimico dell’elettrolisi. In alternativa, si può scegliere il generatore di ozono che preleva l’acqua dal sistema di ricircolo prima di reimmetterla in vasca arricchita di questa sostanza.

 

Contatta aziende

TEUCO
 
Torna indietro