Scelti per voi

Una “spa privata”

Duravit ci presenta una “capanna di sudorazione”, Inipi, in cui dedicarsi al benessere e alla salute del proprio corpo. Gli Indiani del Nord America regolavano temperatura, umidità dell’aria e luce attraverso una semplice pietra, Duravit sostituisce la pietra con un telecomando dotato di display, da cui si può selezionare una determinata modalità che comprende regolazione temperatura, umidità, luci e suoni. “Giungla”, “Deserto”, “Asia”, “Mediterraneo” o “Indiano” non sono soltanto combinazioni predefinite, ma veri e propri scenari che estraniano l’utente regalandogli un momento di grande relax.

Tutti i componenti della sauna sono montati su un supporto estraibile, nascosto dietro il pannello in legno apribile nel prolungamento della parete laterale. La base della sauna è costituita da un telaio in legno con pannello in vetro anteriore e posteriore. Tubi a LED illuminano la parete in vetro posteriore dal basso, rendendola “emozionale”, per un effetto luminoso la cui intensità è notevole.

La parete, inoltre, è decorata con sottili listelli in legno che fungono da poggia schiena. La sedute sono disposte su due piani in modo da permettere a due persone di stare comodamente nella sauna anche in posizione supina. Le dimensioni, infatti, sono di 235 x 117 cm. per un’altezza di 222 cm.

In alternativa a questo modello c’è quello con doccia incorporata da disporre lateralmente o frontalmente, collegata alla cabina da una pedana in legno. La rubinetteria è compresa nel prezzo.

L’abbinamento tra legno e vetro rende ancora più soft l’ambiente, per donargli quel senso di tranquillità e piacevolezza che contraddistingue le spa.

 

Contatta aziende

DURAVIT
 
Torna indietro