Categorie: piscine, news piscine
A cura della redazione
NEXT guarda al prossimo futuro della piscina, affiancando gli operatori della filiera in un percorso espositivo e congressuale solidamente fondato sui temi chiave del cambiamento, nellauspicata fase di ripresa economica post Covid-19.
Due giorni dedicati a Sostenibilità, Innovazione, Tecnologia e alle Riforme e a Decreti che, in vari campi e in vari modi, intervengono a cambiare le regole del gioco per gli operatori. Il 12 e il 13 ottobre, nel rispetto de più alti standard di sicurezza, NEXT by ForumPiscine apre gli spazi inediti dellExhibition Hall e il Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna, per favorire nelle sale e nellarea espositiva il confronto e la condivisione, la circolazione di idee e di soluzioni per dare risposte a problemi concreti e fronteggiare le nuove sfide.
Costruttori e progettisti, gestori e tecnici di piscine collettive, pubbliche e commerciali, tra le categorie più penalizzate da restrizioni e chiusure, tutti gli operatori della filiera sono invitati partecipare al primo evento in presenza del settore, che per questa edizione unica torna a riunirsi e a svolgersi in concomitanza con il 22° ForumClub International Congress & Expo for fitness, sport & wellness clubs e che non mancherà di proporre anche una sezione di incontri in live streaming.
Un evento nato e pensato per affrontare circostanze straordinarie e immaginare come ripartire dopo lemergenza, attraverso proposte concrete di sostegno e iniziative di rilancio del settore, condivise con partner istituzionali e associazioni di categoria.
Nel segno dello sviluppo sostenibile, che rappresenta una grande opportunità per il comparto delle piscine ed è la voce di investimento più consistente del piano NEXT Generation EU.