News

Dipartimento per lo sport
10.11.2020

Contributi a fondo perduto per ASD/SSD, da oggi attiva la piattaforma

Da martedì 10 novembre a martedì 17 novembre è attiva la piattaforma web del Dipartimento per lo Sport tramite la quale le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche possono ottenere il contributo a fondo perduto per i canoni di locazione relativi al mese di novembre.

Categorie: sport, news sport

A cura della redazione

         

Per assicurare la prosecuzione degli interventi a sostegno dell’attività sportiva di base, il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri mette a disposizione un contributo a fondo perduto per i canoni di locazione relativi al mese di novembre 2020 e destinati alle Associazioni e alle Società Sportive Dilettantistiche che non siano state già beneficiarie di precedenti contributi a fondo perduto per locazioni erogati dal Dipartimento per lo sport.

La presentazione delle istanze avverrà esclusivamente attraverso la piattaforma web realizzata dal Dipartimento per lo Sport e attiva dalle ore 10:00 di oggi, martedì 10 novembre 2020, fino alle ore 14:00 di martedì 17 novembre 2020. La piattaforma impedirà automaticamente di procedere a chi farà domanda pur avendo usufruito in precedenza del contributo. Al termine della procedura verrà rilasciata una ricevuta a conferma del buon esito dell'avvenuta richiesta, che dovrà essere conservata con cura.

Tutti gli aggiornamenti e tutte le comunicazioni riguardanti le fasi di valutazione e assegnazione dei contributi verranno pubblicati esclusivamente nell'apposita sezione del sito istituzionale del Dipartimento per lo sport.

Per l’assistenza tecnica è attivo esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica ordinaria fondoperduto@sportgov.it e per ottenere un’assistenza completa è necessario indicare, nel corpo dell’e-mail, il codice fiscale della ASD/SSD per la quale si richiede assistenza.

           

Per maggiori informazioni:

Avviso Dipartimento per lo sport

 
 
Torna indietro