News

spadafora conference
18.05.2020

Il ministro Spadafora parla ai centri sportivi

Martedì 19 maggio, alle ore 11.30, la web conference organizzata da ANIF - Eurowelness alla quale interverrà il ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, il presidente ANIF Giampaolo Duregon, l’avvocato Alberto Succi e il responsabile della rivista Il Nuovo Club Davide Venturi.

Categorie: sport, news sport

A cura della redazione

           

La web conference prevista per martedì 19 maggio alle ore 11:30 è stata rimandata per impegni improrogabili del ministro Spadafora. Non appena ci saranno aggiornamenti a riguardo ve ne daremo notizia.

Le prenotazioni già inoltrate saranno considerate valide anche per la data di rinvio.

                           

A seguito dell’approvazione del decreto “Rilancio”, domani, martedì 19 maggio, alle ore 11:30, il ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, parlerà direttamente ai fitness club e ai centri sportivi italiani.

Lo farà nell’ambito della web conference organizzata da ANIF - Eurowellness, rivolgendosi ai tanti operatori che si accingono a riprendere l’attività dopo quasi tre mesi di chiusura forzata per via dell’emergenza Coronavirus.

Interverrà inoltre il Presidente di ANIF Giampaolo Duregon, che farà il punto della situazione in vista della riapertura, analizzando difficoltà, sussidi ottenuti, protocollo e nuove procedure a cui attenersi.

L’avvocato Alberto Succi, esperto di diritto sportivo e societario, analizzerà gli articoli a favore dei centri sportivi italiani contenuti dal “Decreto Rilancio”, mentre Davide Venturi, responsabile di redazione della rivista Il Nuovo Club, analizzerà il ruolo che i media dello sport e del fitness possono svolgere in aiuto del settore.

La web conference potrà essere seguita, solo previa iscrizione, sulla piattaforma Zoom. Per registrarsi e ricevere il link è sufficiente cliccare qui.

 
 
Torna indietro