News

09.11.2018

Women’s sport: nuovo evento allo stadio San Siro

“Women’s sports - contesto e crescita dello sport femminile in Italia”, l'evento dedicato allo sport femminile in Italia, si terrà a Milano il 30 novembre.

Categorie: Sport, News, News sport

a cura della Redazione

Il Master SBS, AC Milan e il Club Alumni SBS promuovono l’incontro “Women’s sports - contesto e crescita dello sport femminile in Italia” previsto per venerdì 30 novembre presso lo Stadio San Siro di Milano. L’evento, mediato da Monica D’Ascenzo (giornalista per Il Sole 24 Ore e fondatrice E-book “Donne di Sport”), si concentrerà sul tema dello sport femminile in Italia, analizzato da diverse angolazioni e attraverso l’intervento di media, coach, analisti, atleti e manager.

Confermate le presenze di Alessia Tarquinio (giornalista – Sky Sport), Marco Nazzari (MD Europe – Nielsen Sports), Marco Crespi (allenatore nazionale Femminile di Pallacanestro e commentatore per Sky Sport NBA) e Andrea Vidotti (manager sportivo).

Gli orari saranno così scanditi:

  • Ingresso Gate 8 - h 17.00
  • Accreditamento - h 17.30
  • Inizio lavori - h 18.00
  • Fine incontro - h 20.00

La partecipazione all’evento sarà gratuita ma, a causa del numero limitato dei posti, è obbligatorio iscriversi, entro e non oltre il 28 novembre, tramite form online sul sito http://www.mastersbs.it/news/archivio/2018/11/05/women-sports-stadio-san-siro-30-novembre/.

 
 
Torna indietro