News

25.10.2018

FSB 2019: i preparativi per la nuova edizione

Si terrà a Colonia la nuova edizione dell'FSB, la fiera internazionale che coniuga spazi urbani e sport.

Categorie: Sport, News, Sport News

a cura di Pamela Valerio

Dal 5 all’8 novembre 2019 torna a Colonia l’FSB, la fiera internazionale pensata per apportare nuova dinamicità agli ambienti urbani: la kermesse presenta tutte le ultime innovazioni, i servizi e i trend attuabili nel mercato degli spazi pubblici e delle strutture sportive e ricreative.

L’offerta fieristica è duplice: da una parte, è possibile assistere ad un’importante panoramica su prodotti e nuove tecnologie e, dall’altra, oltre all’effettiva proposta commerciale, è sottoposto all’attenzione dei visitatori un variegato programma di congressi e workshop per incrementare l’informazione e la conoscenza del settore. Il programma prevede, tra le numerose possibilità, il Congresso internazionale IAKS, forum che verte su piscine e benessere, e lo STADTundRAUM Planner, combinati con mostre e dimostrazioni delle migliori pratiche presenti sul mercato.
La domanda, nazionale e internazionale, di partecipazione è già molto alta: è dunque consigliabile, per i potenziali espositori, presentare richiesta entro il 31 gennaio 2019 e ottenere così tutti i privilegi riservati allo sconto early bird.

 
 
Torna indietro