News

Corso formazione Assopiscine
09.03.2018

Il corso di formazione sugli impianti tecnologici in piscina

Gli interessati al corso dovranno inviare la propria domanda di iscrizione alla segreteria organizzativa entro e non oltre il giorno 19 marzo 2018.

Categorie: piscine, news piscine,

A cura della redazione di Sport Industry

        

Venerdì 23 marzo, presso l'Hotel Hilton dei Giardini Naxos (ME), si terrà un corso di formazione per operatori di piscina, organizzato da Assopiscine e finalizzato all'attestazione del ruolo di responsabile degli impianti tecnologici di piscina.

Realizzato in collaborazione con l'Unione Regionale Alberghi Sicilia, l'Ente Bilaterale Regionale Turismo Siciliano, la Federazione Italiana Nuoto e FederCamping Sicilia, il corso è rivolto a gestori e tecnici manutentori degli impianti tecnologici di piscine pubbliche, turistiche, agrituristiche, collegi, convitti, scuole, comunità, case di riposo, palestre, centri estetici, circoli, associazioni, oltre che a tecnici manutentori di piscine condominiali e, ovviamente, operatori del settore.

Articolato in quattro moduli formativi, per una durata complessiva di 8 ore, il corso vedrà l'alternarsi di due docenti, Antonio Fedon (esperto di piscine e di gestione, nonché Presidente di Assopiscine) e Giuseppe Poeta (esperto di piscine e delegato regionale).

Gli interessati dovranno inviare la propria domanda di iscrizione alla segreteria organizzativa entro e non oltre il giorno 19 marzo 2018 e i posti disponibili saranno assegnati rispetto all’ordine cronologico di arrivo delle domande.

      

Per maggiori informazioni:

Segreteria organizzativa
Via C. Pisacane, 9 - 25123 Brescia (BS)
Tel. 030 3390843 - Fax 030 3099335
info@assopiscine.it

Iscrizione online

Programma

    

 
 
Torna indietro