News

Innovation area
03.11.2017

Innovation Area, a ForumPiscine 2018 si guarda alla tecnologia del futuro

Un’anteprima delle novitā provenienti dal mercato, nazionale e internazionale. E’ l’Innovation Area, new entry nel programma dell’edizione 2018 di ForumPiscine.

A cura della redazione di Sport Industry

Categorie: piscine, wellness, piscine news, wellness news,

Č la tecnologia che si fa arte e trasforma l’Expo in una galleria a padiglione aperto. Č l’Innovation Area, new entry nel programma dell’edizione 2018 di ForumPiscine, un evento speciale pensato appositamente per celebrare i dieci anni dell’unica manifestazione italiana dedicata al mondo della piscina e della spa. Pilastro di un calendario ricco di appuntamenti imperdibili, dall’Hi-Tech Lab alla campagna per la Piscina Autosufficiente, fino ai grandi ritorni come Spatech e l’Italian Pool Award, l’Innovation Area non č solo un’esposizione di novitā dal mercato mondiale. Č un’anteprima, un’occasione unica per osservare una selezione di prodotti innovativi rivolti all’industria della piscine e della spa, Made in Italy oppure prodotti all’estero dalle migliori compagnie internazionali e distribuiti in esclusiva per l'Italia dalle aziende che prenderanno parte alla rassegna espositiva.

La mostra a libero accesso, uno degli elementi distintivi di questa edizione Gallery del Forum 2018, esporrā quindi in una cornice prestigiosa, il Padiglione 33 della Fiera di Bologna, location prediletta di tutte le principali manifestazioni fieristiche che passano dal Capoluogo emiliano, un numero limitato di prodotti, che verranno accuratamente e rigorosamente selezionati dall'organizzazione.

Le candidature per entrare a far parte dell’Innovation Area sono aperte: le aziende interessate a partecipare alla mostra dovranno presentare un prodotto che sia innovativo per il mercato delle piscine.

 
 
Torna indietro